/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 15 luglio 2019, 21:24

FEZZANESE Ufficiali le prime 10 riconferme

De Martino erediterà la fascia di capitano e per trattenere Cherif Dialló, che aveva molte offerte un paio anche da categoria superiore, la società ha fatto un grande sforzo

FEZZANESE Ufficiali le prime 10 riconferme

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare le prime riconferme alla rosa della Prima Squadra di mister Sabatini. Nel farlo la Società presieduta dal Presidente Arnaldo Stradini comunica che la preparazione precampionato inizierà il prossimo Mercoledì 24 Luglio presso il Centro Sportivo ONFA dell'Aereonautica a Cadimare.

 

Nella prossima stagione vestiranno ancora la maglia "Verde":

 

- DE MARTINO DANIELE, difensore classe '92 che vanta 185 presenze e 15 reti a suo attivo. Per lui la prossima sarà la settima stagione a Fezzano ed erediterà i gradi di capitano.

 

- GRASSELLI ALESSANDRO, centrocampista classe 92' che vanta 166 presenze e 22 reti a suo attivo. Anche per lui la prossima sarà la settima stagione nel sodalizio di Fezzano.

 

- GAVINI LUCA, difensore classe '99 con all'attivo 39 presenze e 1 gol in maglia "Verde". La prossima sarà la sua terza stagione a Fezzano.

 

- GRECI PIERFRANCESCO, portiere classe '99 con all'attivo 57 presenze in due campionati. Il prossimo sarà per lui il terzo torneo a difesa dei pali del sodalizio di Fezzano.

 

- TERMINELLO ALESSANDRO, difensore classe '97 con all'attivo 48 presenze e 2 gol. Per lui la prossima sarà la terza stagione in maglia Verde.

 

- ZAVATTO MATTEO, difensore classe '95 con all'attivo 53 presenze e 8 gol. Anche per lui la prossima sarà la terza stagione in maglia Verde.

 

- BRUZZI ELIA, attaccante classe '95, 21 presenze nella sua prima stagione.

 

- CANTATORE FRANCESCO, centrocampista classe '93, 19 presenze e 3 reti nella sua prima stagione

 

- CECCHETTI LUCA, centrocampista classe '98, 31 presenze nella sua prima stagione

 

- DIALLO' CHERIF, attaccante classe '97, 33 presenze e 6 reti nella sua prima stagione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore