/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 25 luglio 2019, 00:30

Due giovani ex aquilotti per la Fezzanese

Due giovani ex aquilotti per la Fezzanese

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive nella stagione 2019/2020 dei calciatori Marco Castagnaro e Matteo Cerchi prelevati entrambi dallo Spezia Calcio.

 

Castagnaro, fuori quota classe 2000, è un terzino destro che con la Primavera aquilotta ha disputato 39 partite siglando 3 reti. In precedenza con la maglia dell'Under 17 dei bianchi ulteriori 19 presenze e 2 reti.

 

Cerchi, anch'esso fuori quota classe 2000, è un centrocampista di ruolo che nell'ultimo biennio tra Primavera e Under17 ha totalizzato complessivamente 37 presenze mettendo a segno 2 reti.

 

L'U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto a Marco e Matteo, porge loro un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

 

Queste le prime parole dei due neo giocatori della Fezzanese:

 

"Sono contento dell'opportunità e della fiducia che ha riposto in me la Fezzanese, spero di non deludere le aspettative. Da parte mia ci sarà massimo impegno e serietà." - queste le prime parole di Castagnaro in maglia "Verde" - "Mi sono bastati pochi minuti di dialogo con il Presidente Stradini per capire la serietà e la correttezza della persona. Conto fortemente di dare il mio contributo alla squadra affinchè si possano raggiungere gli obbiettivi prefissi al fine di ottenere grandi soddisfazioni personali e di squadra."

 

"Sono molto contento di essere qua, spero di dare un contributo alla squadra in un campionato difficile" - dichiara Cerchi - "Personalmente ho voglia di riscattarmi dopo una stagione in cui ho trovato poco spazio."

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore