Calcio giovanile | lunedì 23 settembre 2019 13:02
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Calcio giovanile | 04 agosto 2019, 22:58

GENOVA POLISOCCER Terzo colpo di mercato

Arriva un preparatore dei portieri di grande esperienza

GENOVA POLISOCCER Terzo colpo di mercato

Terzo colpo di mercato per la Genova Polisoccer School. Arriva Massimo Olivari preparatore dei portieri Categoria Pulcini.

Massimo Olivari non ha bisogno di presentazioni, è un preparatore dei portieri di livello top.

Massimo raccontaci il perché della tua scelta.... 

Conosco il Direttore Bernabei Mauro dai tempi della Sestrese, io seguivo la 1^ Squadra e il settore giovanile e la scuola calcio, abbiamo lavorato assieme cinque anni e mi sono trovato molto bene con lui.... La scelta è dovuta al progetto che mi ha proposto: interessante seguire con attenzione la crescita dei bambini nel ruolo del portiere, con un programma attento e di qualità... Lavorerò con un numero di sei bambini dalla leva 2009/10/11....

La tua carriera parla chiaro...

Andando indietro nel tempo partiamo dal Ligorna prima squadra sia quando militava in eccellenza che in promozione e in contemporanea curavo parte del settore giovanile, Lagaccio in Promozione ed Eccellenza sia prima squadra che parte del settore giovanile, Sestrese serie D (con Biffi, Balboni), eccellenza (Monteforte) e Promozione sempre con Monteforte più il lavoro con il settore giovanile, Genova Calcio dove ero partito per il settore giovanile poi fui catapultato a stagione in corso in eccellenza con Grosso Edoardo in porta.

Ringrazio il Presidente Sisinni Roberto e tutta la società...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore