Promozione | lunedì 23 settembre 2019 13:02
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Promozione | 05 agosto 2019, 13:17

CANALETTO Arriva Paparcone

CANALETTO Arriva Paparcone

Grosso colpo del Canaletto Sepor che strappa ad una nutrita concorrenza l’esterno offensivo Matteo Paparcone classe 1998, l’anno scorso autore di una splendida stagione in Eccellenza nel Rapallo.

Paparcone proveniente dal settore giovanile dell’Arci Pianazze ha militato negli Juniores nazionali della Lavagnese dove ha raggiunto i quarti di finale a livello nazionale. Poi due anni positivi in Eccellenza nel Valdivara 5 Terre vincendo con mister Mirko Fanan anche una Coppa Italia, per poi passare a dicembre l’anno scorso nel Rapallo. Negli ultimi tre anni fra campionato e coppa un totale di 95 reti con 7 reti: «Sono molto contento di questa scelta - dice Paparcone - mi hanno parlato molto bene di Bastianelli, spero di lavorare bene con lui durante la settimana per aiutare la squadra a vincere la domenica. La squadra sembra competitiva per fare un’ottima stagione, non vedo l’ora di iniziare».

Molto contenta anche il team manager Nunzia Imperato: «Matteo è un ragazzo che abbiamo fortemente voluto, positivo sia un punto di vista tecnico che umano che ci darà sicuramente una grossa mano. La nostra rosa è quasi pronta, forse manca ancora qualche dettaglio, ma intanto iniziamo la preparazione e poi vedremo cammin facendo se vi fosse necessità di qualche ulteriore intervento».

Sempre sul fronte mercato, in uscita l’attaccante Tommaso Giannini sul quale si è buttato con veemenza il Cadimare che deve vincere la concorrenza di Magra Azzurri, Tarros Sarzanese Don Bosco e nelle ultime ore della Forza Coraggio che deve verificare le condizioni fisiche del neo acquisto Luca Corvi.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore