Eccellenza - 06 agosto 2019, 12:09

VALDIVARA Ecco il nuovo staff tecnico

VALDIVARA Ecco il nuovo staff tecnico

L'ASD Valdivara 5 Terre rende noto lo staff tecnico della Prima Squadra. A supporto di mister Matteo Priano ci saranno Francesco Quaranta, in qualità di vice allenatore, Diego Vigna, che ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico, mentre la parte atletica sarà curata dall’esperto Reno Renucci.

Le dichiarazione del direttore sportivo Lorenzo Montefiori

“Ripartiamo da uno staff tecnico di grande qualità, quindi di base c’è una grande voglia di migliorarsi e  sono certo che i presupposti per far crescere questa società e questa squadra  ci siamo tutti.. Abbiamo passato un’estate difficile e non nego che in certi momenti sarebbe stato più facile mollare tutto, ma l’attaccamento a questi colori è stato più forte delle avversità e abbiamo trovato tutti le motivazioni per continuare a credere nel progetto Valdivara 5 Terre. Dagli errori si impara e quest’anno siamo ripartiti con una marcia in più, con tanta consapevolezza e la solita voglia di mettersi in gioco”.

Sul mercato:

“Stiamo lavorando quotidianamente. Contiamo nei prossimi giorni di ufficializzare alcune operazioni in entrata e di definire la rosa”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU