Serie D | giovedì 22 agosto 2019 22:19
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Serie D | 09 agosto 2019, 00:42

FEZZANESE Rinnovato l'accordo con Monacizzo

FEZZANESE Rinnovato l'accordo con Monacizzo

L'Usd Fezzanese Calcio 1930 è lieta di annunciare il rinnovo dell'accordo con il giocatore Christian Monacizzo proprio in concomitanza con il compleanno di Roger Federer suo grande idolo. Regista classe '91 dai piedi educati, nella scorsa stagione ha disputato 19 partite in maglia "Verde". Il calciatore spezzino in carriera ha vestito le maglie della Primavera dell'Atalanta, di cui era capitano, per poi passare in Serie C alla Tritium, in Serie D al Sestri Levante con cui vince i Play - Off Nazionali, ancora in Serie C alla Lucchese e poi in D con Imolese e Varese. 49 presenze tra i professionisti con 1 rete, mentre in D le presenze sono 114 con 3 reti. La Fezzanese, nel dare il bentornato a Christian, affida nuovamente le chiavi del centrocampo "al suo Modric". In bocca al lupo per la nuova stagione in maglia "Verde" CM91.

 

Queste le parole del Vice Presidente Esecutivo dei "Verdi" Ivan Stradini:

 

"Siamo molto felici della conferma di Monacizzo che sarà un autentico punto di riferimento per i nostri tanti giovani insieme a capitan De Martino, al vice Grasselli, a tutta la vecchia guardia e ai nuovi arrivati per il raggiungimento dei nostri obbiettivi stagionali, in primis il mantenimento della categoria."

 

 

Queste le parole di Christian Monacizzo dopo aver siglato il proprio rinnovo con la Fezzanese:

 

"Sono molto contento di essere rimasto! Dal punto di vista collettivo dobbiamo riconfermare la salvezza ottenuta l'anno scorso sperando, magari, di toglierci anche qualche soddisfazione in più. Dal punto di vista personale spero di giocare di più e aiutare la squadra visto che l'anno scorso sono stato tanto fuori a causa di un infortunio."

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore