Terza categoria - 10 agosto 2019, 16:10

CEP C'è aria di rinnovamento

CEP C'è aria di rinnovamento

La Società del Presidente Di Marco ha affidato la squadra a Mister Domenico Napoli, che dopo varie esperienze sempre con squadre giovanili  (Virtus Sestri, Multedo e Praese) insieme ad Angelo Angilletta già mister del Cep avranno il compito di portare questa società alla categoria superiore.

Completano lo staff il super dirigente Luca Frau, il DS Fabrizio Bertucci e Angelo Farci che insieme al presidente è sempre pronto alle esigenze di tutti e della squadra.

La squadra riparte con la riconferma del Capitano Ciulli con la sua esperienza e dagli esperti Buccheri, centrale difensivo di altra categoria, Furfaro, jolly difensivo, Causa, centrocampista dai piedi buoni, Chadi e Trivino, due giovani che sicuramente faranno molto bene, Rullo, bomber che con il suo apporto farà crescere i giovani e da cui ci si aspetta molto in fase realizzativa, e poi la punta Bianchi e il centrocampista Lo Russo.

Riconfermati anche Vercellone, difensore, e Zunino, centrocampista, entrambi classe 98 in prestito dalla Voltrese.

Arrivano in prestito dalla Praese due classe 99, Sanci, jolly difensivo, e Pizzirani,  attaccante estroso e con buone doti realizzative. In arrivo dal Multedo il difensore classe 99 Biglietto.

Un grosso ringraziamento alle tre società sopra citate per la collaborazione ad allestire la squadra.

I due  portieri sono Odicino classe 91 proveniente dal Via dell'acciaio e Cassullo, che riprende dopo anni di esperienza nei campionati amatoriali.

Per dare a,ncora più esperienza nei vari reparti il DS Bertucci ha portato in giallorosso il terzino Colao ex San Giovanni Battista per rinforzare il reparto difensivo.

Con il centrocampista Piromalli dal Lokomotiv Zena Carpignano dall'OBR e il gradito ritorno del centrocampista La Rosa, e la loro esperienza e tecnica, la società si è mossa per rinforzare  un centrocampo già di valore.

Ultimi rinforzi sono Gianluca Pilittu, terzino sinistro con trascorsi in Promozione, e il difensore Daniele Bencivenga.

La ciliegina sulla torta è il ritorno al calcio del bomber Fabrizio D'Agostino ex Mura Angeli che compatibilmente con i suoi impegni lavorativi potrà contribuire a far fare il salto di categoria.

La Società tutta ringrazia e augura a tutti i giocatori e allo staff, che hanno sposato il progetto, un anno ricco di soddisfazioni.

Ti potrebbero interessare anche:

SU