/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 12 agosto 2019, 21:19

BOGLIASCO Parte la nuova stagione biancorossa

Sarà il primo anno dopo la riunificazione di prima squadra e settore giovanile

BOGLIASCO Parte la nuova stagione biancorossa

Dopo la riunificazione di prima squadra e settore giovanile, il Bogliasco è pronto a ripartire.

Questo il post pubblicato sulla pagina FB della società biancorossa.

#FCBogliasco #newseason 2019/20

Inizia ufficialmente l'avventura sportiva 2019-2020 per il Football Club Bogliasco.
Sarà una stagione ricca di novità, che ci vedrà presenti in tutti i campionati, con ben 300 atleti suddivisi in 14 leve, partendo dai più piccoli della categoria Primi calci (leve 2013/14) fino alla prima squadra, che debutterà in promozione dopo il trionfale campionato dello scorso anno.
Giocatori e staff tecnico della prima squadra inizieranno da oggi, nel campo R. Garrone di Bogliasco, la preparazione pre-campionato agli ordini di mister Poggi, seguiti il 19 agosto dalla Juniores di mister Notaro, il tutto sotto gli occhi attenti del Direttore Sportivo Giorgio Fichera.
La stagione del nostro vivaio, preparata con passione dal confermatissimo staff tecnico, che vede in prima linea Stefano Parodi e Alessio Viacava, rispettivamente Responsabile Tecnico e Team Manager del Settore Giovanile e Scolastico, coadiuvati dai sempre più preziosi Andrea Bressa (Segretario) e Antonio Bettuelli (Responsabile Comunicazione) comincerà gli allenamenti il 23 di agosto al campo R. Garrone, per andare a regime dal 9 settembre con tutte le leve.
La squadra degli allenatori/istruttori quest’anno si é arricchita di collaborazioni di sicuro affidamento ed esperienza. Insieme ai confermati Maurizio Cosso, Andrea Viacava, Francesco Girardi, Marco Costa, Orazio Pasqualino, Lino De Nicolo, Luca Carrubba, Luca Seghezza, Giorgio Bottazzi, Fabrizio Di Stasi, Federico Guarna, Andrea Terenziani, Fabio Semino, Stefano Spaggiari e il preparatore dei portieri Arsenio De Vecchis, entrano a far parte della famiglia biancorossa, Alessandro Guerra, Andrea Avellano, Luca Contini e Marco Crovetto.
Un’altra interessante novità della stagione è rappresentata dall’affiancamento a supporto degli istruttori della Scuola Calcio di quattro nostri allievi Under 17 (Vittorio Parodi, Matteo Oliveri, Eugenio Bressa e Filippo Piazza). I nostri ragazzi avranno l’opportunità di accrescere la loro esperienza tecnica e umana nel mondo dello sport, ma soprattutto di trasmettere ai più piccoli il loro spirito di squadra, aiutandoli a sviluppare ancora di più il senso di appartenenza al FC Bogliasco.

Grazie alla sapiente guida del Presidente Lorenzo Bagliano, coadiuvato dai Vice Presidenti Odoardo Rebecchi e Luca Marchiano, siamo certi che ci aspetterà una stagione piena di soddisfazioni sportive e di grande divertimento per gli atleti, i mister e i fedelissimi del FC Bogliasco!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore