/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 14 agosto 2019, 17:49

VOLTAGGIO Inaugurato il nuovo impianto di illuminazione

VOLTAGGIO Inaugurato il nuovo impianto di illuminazione

Inaugurazione ufficiale dell impianto luci sul campo di Voltaggio.

Ieri grazie alla Polisportiva locale si e` festeggiato l evento con due incontri diversamente interessanti..

nel primo match arbitrato da Enrico Rosa ex fischietto di serie D e segnalinee di Lega Pro hanno dato il calcio di inizio autentiche glorie del calcio Ligure Piemontese quali Giancarlo Paveto ex Gaviese degli anni d oro(serie D),Gianni Ghezzi ex Pontex(serie D) e Stelvio Sciutto(ex Sestrese e professionista per diverse stagioni).

Le due formazioni locali vantano diversi giocatori con trascorsi nei dilettenti quali Andrea Cavo (Carrosio)Andrea Bisio(Valponte e Carrosio)ed Andre Traverso(Derthona tra le tante).

Nel secondo match sono scesi in campo una formazione locale con I soliti Mossetti(tantissima serie D),Cuttica(Pegliese e Giaveno),I soliti Migliardo Bros,Navone jr piu I giovani Faggi(Multedo),Martini(Ravecca),Cavo e Paveto(Mornese)Sergimpietri(Gaviese)piu gli ex Sottocollese Costantini,Traverso e Francalacci con Pittaluga(Mele) e Cavo tra I pali.

Tra la squadra ospite,capitanata da Enrico Chiesa(dove avra,` giocato) e Mauro Sutto sono scesi in campo Milone e Parlato(Mura Angeli)l intramontabile Della Latta(Genoa e Rapallo tra le altre) piu diversi giovani di valore di Arquatese.

Ha avuto la meglio il dream team di Chiesa per 2-1 dopo una partita tirata ed  tratti pure molto ben giocata.

Ora in attesa della bella,dato che 2 settimane fa era finita 4-3 per I locali non resta che assegnare ad Enrico Chiesa e Mauro Sutto la cittadinanza onoraria del paese.

Un Grande ringraziamento alla Polisportiva per l ospitalita` ed il  buffet finale.

Se qualche societa`dilettantistica e non solo dato che nel 1990 venne in ritito il Costarica di Milutinovic,I Parma,L alessandria Genoa e Samp negli anni 70 tra le altre,fosse interessata a fare un ritito precampionato data la posizione geografica e le strutture presenti in paese,piscina,campo da tennis,campo da beach volley,da minigolf e da calcetto si faccia avanti cercando info presso la Polisportiva..non ve ne pentirete!!!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore