Promozione | martedì 17 settembre 2019 20:57
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Promozione | 20 agosto 2019, 22:51

ALESSIO BISIO É UN NUOVO GIOCATORE DELLA SESTRESE!

Nove campionati vinti nella sua lunga e importante carriera. Completa la rosa verdestellata dando qualità ed esperienza

ALESSIO BISIO É UN NUOVO GIOCATORE DELLA SESTRESE!

Con grande soddisfazione la F.S. SESTRESE Calcio 1919, il presidente Sciortino, il dg D’Acierno e il ds Catania, annunciano di aver tesserato ufficialmente il giocatore ALESSIO BISIO, un elemento di esperienza e qualità indiscutibili che va a completare una rosa giovane e ambiziosa. 

.

⚽️ ALESSIO BISIO, difensore centrale classe 75’ ma fisico e voglia da trentenne, non ha bisogno di presentazioni vista la sua lunga e importantissima carriera tra Serie C, Serie D, Eccellenza e Promozione.
Grande conoscitore dei campi del ponente ligure, Alessio nelle ultime tre stagioni ha vestito (vincendo) la maglia dell’Alassio. Prima ancora tra le altre Albissola (promozione in Eccellenza), Quiliano, Sestri Levante, Arzachena, Vado, Savona, Trani.

🔝 Alessio è un “vincente” per mentalità e risultati (9 campionati vinti per lui nella sua carriera): tutta la società e lo staff tecnico sono convinti potrà dare un contributo fondamentale in campo e nello spogliatoio, aiutando questo giovane e ambizioso gruppo a crescere ulteriormente e ottenere i risultati che merita.

🗣 il commento di Alessio Bisio:
“Arrivo in una grande società con ambizioni e stimoli importanti, come i miei. Sono entusiasta e voglioso di fare bene con questa storica maglia. Il gruppo, lo staff, la dirigenza sono ottimi, c’è tutto per toglierci soddisfazioni e divertirci. Mi hanno accolto da subito in modo fantastico, per questo la mia è stata una scelta “facile”, con stimoli davvero grandi”.

Area Comunicazione
F.S. Sestrese Calcio 1919 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore