/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 03 settembre 2019, 22:30

3^ Edizione CadeSango Cup – Memorial Agnese Larconetti

3^ Edizione CadeSango Cup – Memorial Agnese Larconetti

La società Ca De Rissi SG organizza la terza edizione del torneo giovanile: "CadeSango Cup" - Memorial Agnese Larconetti. che si disputerà tra i giorni 28 e 29 Settembre 2019 e vedrà in campo le leve 2011, 2012, 2013/2014.

Tutte le gare si svolgeranno presso l’impianto Sportivo a cinque giocatori Raimondo Blandino in salita alla Chiesa di San Gottardo 3 – Genova. 

In caso di particolari necessità si prega di inviare per tempo relative annotazioni all’organizzazione al fine di poter gestire al meglio le varie partite e i vari orari. Gli orari di svolgimento per le singole leve saranno comunicati alla chiusura delle iscrizioni che saranno accettate sino al completamento del numero di squadre previsto per ogni leva. Ogni Società potrà aderire con una o più squadre. Presso l’impianto sportivo sarà attivo un posto di ristoro. 

Il modulo di iscrizione (lo trovate in fondo all'articolo) potrà essere inviato al fax 010 8561984 o tramite mail all'indirizzo tornei@caderissisangottardo.it oppure contattando i responsabili sigg.:  Massimo Vezzoso 348 788 9310 – Francesca Martini 338 841 8844 

==================

IL REGOLAMENTO

Art. 1 – ORGANIZZAZIONE La Società A.S.D  Ca de Rissi SG  indice ed organizza,  un torneo giovanile a carattere provinciale denominato “3° edizione torneo CadeSango Cup - Memorial Agnese Larconetti”  che si disputerà tra il 28 e il 29 settembre 2019 presso l’ impianto sportivo  Raimondo Blandino sito in Salita alla Chiesa di San Gottardo n.3

Art. 2 - CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETA’ Il Torneo è riservato ai calciatori appartenenti  alla categorie 2011, 2012, 2013/2014 regolarmente tesserati FIGC/LND con la propria Società per la stagione in corso. 

Art. 3 – PRESTITI Non sono consentiti prestiti. 

Art. 4 – ELENCHI GIOCATORI Le Società partecipanti dovranno presentare all’organizzazione del Torneo, prima del suo  inizio, l’elenco dei giocatori che intendono utilizzare. Dopo l’avvenuta consegna è vietato apportare modifiche a tali elenchi. 

Art. 5 – SOSTITUZIONI Le sostituzioni saranno effettuate nel pieno rispetto delle Norme di cui al C.U. n° 1 del S.G.S.  di Roma: tutti i giocatori in distinta dovranno giocare almeno un tempo dei primi due, pertanto al  termine del primo tempo dovranno essere effettuate obbligatoriamente tutte le sostituzioni ed  i nuovi entrati non potranno essere sostituiti fino al termine del secondo tempo tranne che  per validi motivi di salute. 

Art. 6 – SVOLGIMENTO Il Torneo si svolgerà su gironi composti da n.4  squadre ciascuno e con la formula del  cosiddetto girone all’italiana con gare di sola andata. Le gare si svolgeranno in 2 tempi della durata di 12 minuti ciascuno.  L’organizzazione si riserva di poter variare numero squadre per girone e durata degli incontri a seconda del numero delle partecipanti. 

Art. 7 – CLASSIFICHE Non sono previste classifiche 

Art. 8 – ARBITRI Le partite saranno arbitrate da Tecnici o Dirigenti regolarmente tesserati dalla FIGC/LND messi  a disposizione dalla Società organizzatrice. In ogni caso i rapporti di gara con allegate le distinte dei giocatori saranno trasmesse al Comitato di competenza nei termini previsti per la  necessaria visione del Giudice Sportivo. 

Art. 9 – DISCIPLINA DEL TORNEO La disciplina del Torneo viene affidata al Giudice Sportivo titolare o supplente del Comitato di  competenza. 

Art. 10 – RECLAMI Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 30 minuti dalla fine della gara  accompagnati dalla tassa di € 30,00. Copia del reclamo dovrà essere anche consegnata alla controparte sempre nei termini dei 30 minuti. 

Art. 12 – ASSICURAZIONE E’ responsabilità di ogni società partecipante garantire ai propri calciatori la copertura  assicurativa. L’ organizzazione del torneo è responsabile della regolarità della copertura assicurativa. 

Art. 13 – NORME GENERALI Per quanto non previsto dal presente REGOLAMENTO, valgono le disposizioni dei  Regolamenti Federali in quanto compatibili, e quelle riportate sul C.U. n° 1 del S.G.S. di  Roma relativo alla Stagione Sportiva in corso. 

===============

Il campo dove si svolgerà il torneo è l’Impianto Blandino sito in Salita alla Chiesa di San Gottardo 3 nel quartiere di san Gottardo – Genova. E’ presente bar e punto ristoro.

Il modulo di iscrizione (qui sotto) potrà essere inviato al fax 010 8561984 o tramite mail all'indirizzo: tornei@caderissisangottardo.it. 

maggiori informazioni all'indirizzo https://www.caderissisangottardo.it/giovanili/tornei/cadesango-cup-2019-3-edizione.html

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore