/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 13 settembre 2019, 14:50

PROMOZIONE B I pronostici di Andrea Di Somma

Ricominciano i campionati e riparte anche la nostra rubrica del week end. Ecco le previsioni del mister del Little Club James

Di Somma con capitan De Mattei

Di Somma con capitan De Mattei

Forza Coraggio - Goliardica  1 2

In casa la compagine spezzina è molto ruvida e quest'anno decisamente attrezzata per il massimo risultato, per contro gioca contro il "Botafogo" della Promozione.

Golfo Paradiso PRCA - Vallescrivia 1

Di fronte genio e sregolatezza contro equilibrio e praticità. Ma in casa il Golfo con quello che ha investito deve partire a fuoco.

Levanto - Cadimare x

Conosco poco, entusiasmo dei neopromossi contro la solidità della quarta forza del campionato dello scorso anno.... Vincerà l'annullarsi a vicenda.

Magra Azzurri - Little C. Genoa x

Vincerà come lo scorso anno il campo infame. 

Marassi - Don Bosco SP 1

Il Marassi è una corazzata ovunque. In campo metterà l'inerzia dello scorso campionato con la prepotenza dei nuovi scesi dall'Eccellenza. Vedo un risultato molto rotondo.

Real Fieschi - Canaletto 1

Pur con qualche magagna il Real Fieschi non può che partire forte. Gli spezzini lontano da casa patiscono.

Sammargheritese - Bogliasco x

Li ho visti in Coppa.... grappoli di goal....ma sarà tutta un altra storia. Vincerà la paura di un esordio sbagliato con la memoria di un risultato in coppa dove è stato il festival degli errori difensivi.

Valdivara – Ortonovo 1

Conosco poco, ma vedo il Valdivara più avanti e con il vantaggio delle mura amiche.

===========

IL COMMENTO DI ANDREA DI SOMMA

Per il Little James è l' anno 0. Abbiamo cambiato pochissimo, ma partiamo con piglio completamente diverso, e il campo dirà se funzionerà o meno. Con l'infortunio di Belfiore, che aspettiamo per il rush finale di campionato, esordirà un difensore di 190 cm come centravanti... Questa è la nostra scommessa... D'altronde qualcuno ha vinto un campionato non tanto tempo fa con un portiere davanti!!!! Vedo la Goliardica sopra tutti di 10 punti... Poi il Golfo che per investimenti fa paura così come il Marassi che prende giocatori da 4 mesi... Poi veramente grandissimo equilibrio. Quota salvezza a 32/34 con playout e playoff decisi all'ultima giornata.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore