Eccellenza - 13 settembre 2019, 22:58

RAPALLORIVAROLESE Due arrivi per mister Fresia

RAPALLORIVAROLESE Due arrivi per mister Fresia

Ultimo giorno di mercato scoppiettante: un centrocampista per mister Fresia

La Società Ssrdl Rapallo R. 1914 Rivarolese è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Chieti F.C. per il trasferimento del calciatore Dylan Kambo.
La carriera del centrocampista, nato a Marsiglia nel 1995, parte dal settore giovanile dell’Olimpique Marsiglia e arriva in Italia passando per Genova (sponda rossoblù, dove firma il suo primo contratto all’età di 17 anni). Il francese gioca poi per sei mesi nella formazione Primavera del Torino, poi in Serie D con il Vallee D’Aoste, in Eccellenza con le casacche di Trino, Bucinese e infine con quella del Verbania dove, nella scorsa stagione, è stato uno dei grandi protagonisti della straordinaria cavalcata biancocerchiata verso la Serie D, contribuendo con 9 gol, 9 Assist e prestazioni sempre sopra la media.


Per la buona riuscita dell’operazione la Società ringrazia la Nicoletti & Partners e Luca Tabbiani, tecnico del Fiorenzuola.
Il Rapallo Rivarolese dà il benvenuto a Dylan e augura al ragazzo tante soddisfazioni con la maglia bianconera.


”Sono molto felice di essere qui” - afferma Dylan Kambo - “ la Società mi ha cercato è voluto fortemente, farò il possibile per dare il mio contributo durante la stagione: sono molto motivato e felice della mia scelta”.

========

Ultimo giorno di mercato scoppiettante: in arrivo il giovane Bonci.

La Società Ssrdl Rapallo R. 1914 Rivarolese annuncia l’arrivo del giovane classe 2001 Stefano Bonci dal Sestri Levante.
La Società ringrazia il Presidente del Sodalizio Rossoblù Stefano Risaliti per la buona riuscita dell’operazione e augura al ragazzo un anno ricco di soddisfazioni.

Benvenuto Stefano! Forza #RapalloRiva 

Ti potrebbero interessare anche:

SU