Eccellenza - 14 settembre 2019, 23:04

ALBENGA Presentata ufficialmente la Prima Squadra

La presidente Claudia Fantino: “Noi qui per fare qualcosa di grande”

ALBENGA Presentata ufficialmente la Prima Squadra

da http://www.albenga1928.it

Si è alzato ufficialmente il sipario sulla stagione dell’Albenga Calcio. Questa sera infatti la nuova società, da quest’anno guidata dalla famiglia Colla, si è presentata ufficialmente ai tifosi e alla città.

In Viale dei Mille, sul palco della 12^ edizione di “Mille Volte Moda” e con la conduzione dell’evento affidata a Rinaldo Agostini, la presidente Claudia Fantino e il patron Gianpiero Colla hanno salutato il pubblico giunto per l’occasione e accolto il sindaco di Albenga, Riccardo Tomatis.

Nel corso della serata, nel quale sono state presentate le nuove maglie, proprio il primo cittadino e l’assessore al Bilancio Silvia Pelosi sono stati omaggiati con due delle nuove splendide divise griffate Robe di Kappa.

Presenti i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori al gran completo: tutti applauditi dai tifosi giunti per fare sentire il loro sostegno in vista della stagione ormai iniziata e che proseguirà domani alle 15 quando all’Annibale Riva arriverà il Campomorone Sant’Olcese per la prima giornata del campionato di Eccellenza 2019-2020.

Ti potrebbero interessare anche:

SU