/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 18 settembre 2019, 17:16

TRE DOMANDE AI MISTER DI PRIMA C - Valmati del Borzoli

"Spero che il giocatore sorpresa del campionato sia nel Borzoli, sarebbe la giusta ricompensa per il nostro Ds Fioretti per il mercato fatto e la rosa di valore allestita"

TRE DOMANDE AI MISTER DI PRIMA C - Valmati del Borzoli

3 domande ai mister di Prima Categoria

1) Un giudizio sul tuo girone, chi è la favorita ?

2) Un giudizio sulla tua squadra , quale obiettivo ?

3) Due nomi , una squadra e un giocatore (anche della tua squadra se vuoi) che saranno la sorpresa del campionato

==========

1) Vedo un girone ancora più equilibrato, il livello si è alzato molto, le squadre che sono rimaste hanno fatto innesti importanti per la categoria e le neopromosse le vedo già attrezzate per fare un buon campionato. Le favorite per il campionato saranno chi l'anno scorso è stato nelle parti alte della classifica fino alla fine come Sampierdarenese, Sancipriano e Ruentes. E poi ci siamo noi siamo motivati e pronti a lottare per i primi posti della classifica.

2) Ci siamo preparati bene per affrontare al meglio il campionato con tante amichevoli per rodare la squadra e consolidare il gioco, siamo molto soddisfatti per aver raggiunto il primo obiettivo stagionale di qualificarsi al turno successivo di Coppa Liguria.

3) Penso ci potranno essere più squadre in lizza per diventare la rivelazione del campionato in quanto la maggior parte delle squadre, comprese le neopromosse non hanno paura di proporre il loro calcio e solo questo fa alzare il livello della competizione e rendere ogni partita affascinante e impegnativa. Spero che il giocatore sorpresa del campionato sia nel Borzoli, sarebbe la giusta ricompensa per il nostro Ds Fioretti per il mercato fatto e la rosa di valore allestita

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore