/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 19 settembre 2019, 20:19

SESTRESE-LEGINO DA RIFARE Il commento del presidente Sciortino

"Apprezzo l'onestà intellettuale dell'arbitro che ha ammesso l'errore, siamo sereni e rifaremo la partita, ma trovo razziste e discriminatorie le motivazioni della squalifica di Bisio"

SESTRESE-LEGINO DA RIFARE Il commento del presidente Sciortino

Il presidente della Sestrese commenta cosi la decisione del Giudice di far ripetere Sestrese- Legino.

Sciortino, la Sestrese non è fortunata, anno scorso avete ripetuto la partita col Ceriale che vincevate all'83' per un infortunio fisico del direttore di gara, questa volta l'arbitro ammette un errore tecnico per un episodio avvenuto al 91', cosa che accade raramente...

"Siamo in grado di sopportare qualsiasi avversità... Quello che è successo francamente non l'ho compreso, ma se l'arbitro lo ha fatto avrà i suoi buoni motivi. Apprezzo la sua onestà intellettuale. Piuttosto sono contrariato per le 4 giornate a Bisio, motivate con l'eta avanzata. Ecco, lo trovo una forma di razzismo, e assai discriminatoria. Un giovane lo perdoniamo e un vecchio invece lo puniamo E' vero, l'anno scorso ci fu la ripetizione col Ceriale, ma cosa devo dire? Credo nella assoluta buona fede degli arbitri, si tratta di due casualità. Ripetere la partita non è un problema, certo un episodio del genere alla prima giornata lo trovo incredibile, prendiamo atto, e restiamo sereni".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore