/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 settembre 2019, 11:09

SESTRESE-LEGINO DA RIFARE Davide Girgenti ammette: "Non me l'aspettavo"

Il tecnico dei savonesi insiste su due concetti: "La Sestrese meritava di vincere, ma l'errore dell'arbitro era palese. Solo che difficilmente accade che un direttore di gara ammetta un errore..."

SESTRESE-LEGINO DA RIFARE Davide Girgenti ammette: "Non me l'aspettavo"

Davide Girgenti, ti aspettavi che vi facessero ripetere la partita con la Sestrese?


“Sinceramente no, è stata una sorpresa, non capita molto spesso che un arbitro torni sui suoi passi, anche se l'errore è stato palese. Ormai mi ero messo il cuore in pace, perchè la Sestrese aveva vinto meritatamente. Resta il fatto che si è trattato di un episodio evitabilissimo, andato a nostro sfavore sul campo. La società si è mossa bene, ora proveremo a fare la nostra partita”.


Come mai secondo l'arbitro non ha deciso subito di cambiare idea, sul campo?


“Nella concitazione della gara, dopo aver ritrattato la prima decisione, avrebbe dovuto di nuovo ritrattarla ed evidentemente non se l'è sentita, salvo ripensarci qualche ora dopo”.


Secondo te dunque è stata fatta giustizia?


“Non è questione di giustizia o meno, semplicemente questa volta c'è stata l'ammissione di un arbitro di un proprio errore. Di queste cose ne succedono a decine, ma molti casi finiscono nel dimenticatoio. Ripeto, la Sestrese meritava di vincere, ma questo episodio evitabile ci ha danneggiato, e ora la rigiocheremo consapevoli della forza dell'avvesario, uno dei favoriti per la vittoria finale”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore