/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 22 settembre 2019, 13:00

PROMO A, la diretta LIVE

Seconda giornata con tre rinvii.

PROMO A, la diretta LIVE

 

 

 

 

Loanesi - Varazze 0-2 FINITA

VARAZZE: Bonavia, Bisio, Rampini, Kepi, Tagliabue, Baroni L., Saporito, Gagliardi, Angella, Baroni F., Crocilla. All. Calcagno.

2': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Baroni Fabio.

21': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Angella.

=======================

Praese - Sestrese 2-2 FINITA

PRAESE: Cannavò, Forte, Cinardo, Spallarossa, Fabris, Parodi, Rossi, Stabile, Verardo, Morando N., Cisternino Palagano. All. Carletti.

SESTRESE: Rovetta, Delgado O., Valcavi, Ardinghi, Ansaldo, Sattin, Bortolini, Caramello, Akkari, Anselmo, Piroli. All. Schiazza.

1': A Multedo è derby ponentino attesissimo. In Coppa Italia tre settimane fa fu 1-1 con le reti di Ardinghi per i verdestellati di mister Corrado Schiazza ed il pareggio gialloverde del solito Davide Rossi.

1': Sestrese senza gli squalificati Bisio e Zani. Dietro difesa giovane con il solo Ansaldo e poi tre baby: Delgado (2001), Ardinghi (1999) e Valcavi (2000).

2': Gran lancio in profondità operato da Ansaldo per Piroli, splendido l'anticipo di Forte. Si parte subito forte, vien da pensare.

7': GOOOOOOOOL! Ospiti in vantaggio con il trequartista Sattin che sfrutta molto intelligentemente il velo di Akkari e di destro batte Cannavò: 0-1!

11': GOOOOOOOOL! Formidabile punizione dal limite del gioiellino della Carletti band, cioè Morando: pallone nel "sette" alla destra di Rovetta, ed è 1-1!

14': GOOOOOOOOL! Grandissimo destro a pelo d'erba del terzino turbo Praese, Forte, e nulla da fare per Rovetta. Gara ribaltata in otto minuti! 2-1!

25': Due rigori reclamati, uno per parte. Dapprima è la Praese a protestare per un tocco di mano in area di Delgado su centro di Rossi, quindi al 22' dubbio contatto su Bortolini su cui si sorvola.

27': Bortolini traversa profondo ed Anselmo incorna a colpo sicuro spedendo di pochissimo sul fondo a portiere fuori causa.

37': Chiama Anselmo, risponde Matteo Parodi con una schiacciata di testa che dà l'impressione del gol, il pallone finisce sul palo e Rovetta può farlo suo. Che brivido!

39': Akkari Show! Cambio di passo del bomber, gran sinistro sul primo palo e stavolta è bravissimo Cannavò a respingere.

43': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Pareggio della squadra di mister Schiazza con una esemplare verticalizzazione Bortolini-Piroli. Il missile ravvicinato del numero 11 verdestellato è imparabile, ecco il 2-2!

51': Iniziato il secondo tempo e la Sestrese parte decisamente all'attacco. Al 47' girata di Akkari su assist di Anselmo, Cannavò para. Al 49' e al 50' due tentativi velleitari di Bortolini senza esito.

53': Incredibile in area praese! Punizione di Anselmo, sulla linea il pallone sarebbe facile preda di Cannavò ma Fabris svirgola, autogol mancato per nulla!

67': Altra occasione per la Sestrese, sulla punizione defilata calciata da Anselmo colpisce sporco Piroli e rischia di segnare nel modo più rocambolesco.

74': PRAESE IN DIECI, ESPULSO PALAGANO PER SOMMA DI AMMONIZIONI.

79': Ci prova da 25 metri Piroli, alto!

86': Due consecutivi interventi irregolari di Anselmo su Morando non sanzionati.

89': Miracolo di Cannavò sul sinistraccio di Akkari.

94': Rossi - Anselmo in velocità con Morando in difesa. La Sestrese chiude assediando il fortino gialloverde ma non passa più. Finisce in parità come in Coppa Italia, 2-2.

=======================

Taggia - Ceriale 2-1 FINITA

TAGGIA: Munafo, Travella, Minghinelli, La Greca, Ravoncoli, Fiuzzi, Gambacorta, Miceli, Cutellé, Tarantola, El Kamli. All. Siciliano.

CERIALE: Ebe, Naoui, Prudente, Licata, Fantoni, Rossi, Ancona, Michero, Daddi, Insolito G., Bertolaso. All. Biolzi.

30': Palagano trova il numero 2 della Praese che batte al volo, Rovetta risponde d'istinto.

50': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Daddi su calcio di rigore.

56': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Pareggio di Gambacorta.

88': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Ferrigno.

=======================

Ventimiglia - Bragno 1-1 FINITA

VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Peirano, Addiego, Gallo, Oliveri, Serra, Rea A., Musumarra, Scappatura, Ventre, Salzone Al. All. Luccisano.

BRAGNO: Giribaldi, Ndiaye, Negro, Reverdito, Croce, Pietrosanti, Fenoglio, Maia, Torra, Paroldo, Zunino. All. Robiglio.

45': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Zunino di testa su cross di Fenoglio!

75': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Pareggio di Salzone.

=======================

Via Acciaio FC - Arenzano RINVIATA

VIA ACCIAIO FC: Lo Vecchio, De Gaetano, Spadaro, Iacopino, Orero, Termini M., Chiarabini, Federici, Falsini, Termini G., Trudu. All. Pecoraro.

ARENZANO: Calizzano, Calcagno, Patrone, Boggiano, Pirozzi, Rolando, Burattini, Troiano, Bianchi, Lupi, Mancini. All. Manetti.

=======================

Serra Riccò - Veloce RINVIATA D'UFFICIO

=======================

Celle - Dianese RINVIATA D'UFFICIO

=======================

Legino - Camporosso RINVIATA D'UFFICIO

=======================

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore