Promozione - 23 settembre 2019, 01:38

PROMOZIONE A: promossi & bocciati della seconda giornata

Taggia e Varazze superstar

Il presidente del Taggia, Beppe Ghu

Il presidente del Taggia, Beppe Ghu

PROMOSSI

Taggia:
E se quest'anno fosse finalmente l'anno buono per la compagine del presidente Ghu? La partenza è stata finora col botto, e soprattutto la squadra, anche nelle piccole difficoltà, non si è smarrita. In estate gli innesti sono stati di qualità, il tecnico (Siciliano) è uno dei più accreditati nell'ambiente. Insomma, le premesse sono buone, c'è però da dire che negli ultimi anni il Taggia si è rivelato una tigre non facile da domare (pressioni altissime, piazza esigente), quindi fa benissimo Ghu a predicare calma. Una calma apparente, perché la dirigenza è da anni che fa un calcio ambizioso e meriterebbe una grande soddisfazione.

Varazze:
La squadra di Luca Calcagno già ci piaceva tantissimo l'anno scorso. Poi si è un po' persa per strada per poi ritrovarsi. Quest'anno la partenza è stata più che positiva. Dove può arrivare? Sinceramente non è facile immaginarsela nella classifica di fine anno, diciamo che se ha definitivamente messo alle spalle le amnesie che l'anno passato si facevano largo ogni 3x2, il Varazze ha le carte in regola per fare davvero, davvero, davvero bene. Insomma, Luca Calcagno dovrà essere bravo a lavorare sulla testa dei suoi.

BOCCIATI

Loanesi:
La squadra di Rivituso è partita con due nette sconfitte, però è un cantiere aperto, c'è bisogno di pazienza e di amalgamare al meglio una rosa rinnovata. Domenica prossima sfida impegnativa contro una Sestrese che nelle prime giornate ha mostrato a sprazzi il suo immenso potenziale. Gara importantissima per entrambe le formazioni.

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

SU