/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 28 settembre 2019, 22:23

Champions League, su Sky tutte le partite della Pro Recco

La pallanuoto torna protagonista su Sky con i match della Pro Recco nella LEN Champions League 2019/2020, la più importante competizione maschile per club a livello europeo.

Sky trasmetterà tutte le partite di Champions League dei biancocelesti nella regular season, una per ogni giornata, oltre alla Final 8 di giugno 2020.

L'annuncio è arrivato pochi minuti fa in diretta su Sky Sport Serie A: il presidente Maurizio Felugo è intervenuto sul bordo campo dello stadio Ferraris nel pre partita di Sampdoria-Inter.

"La riconferma dell'accordo con Sky ci riempie d'orgoglio, la Champions League biancoceleste è ormai appuntamento fisso tra gli sport e le competizioni più importanti del mondo - afferma Felugo -. Oltre a rendere spettacolare l'evento, Sky lo promuove per avvicinare il maggior numero di persone, aspetto fondamentale se si vuole ampliare la platea degli appassionati; i numeri sono in crescita e dimostrano che tre anni fa abbiamo mosso il passo giusto accendendo sulla pallanuoto le luci della vetrina televisiva più prestigiosa. Ringrazio il direttore Ferri per la fiducia: ha creduto fin da subito nella Pro Recco e nel nostro sport affiancandoci con entusiasmo e passione".

Dopo i vari turni di qualificazione, la LEN Champions League prenderà il via l'8 e il 9 ottobre. Pro Recco inserita nel Girone B insieme ai campioni in carica del Ferencvaros, agli altri ungheresi dell'Osc Budapest, ai tedeschi del Waspo Hannover, ai croati del Mladost Zagabria, ai georgiani della Dinamo Tbilisi, ai francesi del Marsiglia e agli spagnoli del Terrassa. Primo impegno dei ragazzi di Rudic mercoledì 9 ottobre in casa del Marsiglia, vincitore dell'ultima Euro Cup.

L'edizione 2019/2020 della LEN Champions League si chiuderà con la Final 8 in programma tra il 5 e il 7 giugno del prossimo anno in Italia, in una sede ancora da designare, e sarà organizzata proprio dalla Pro Recco.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore