/ Attualità
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Attualità | 08 ottobre 2019, 21:57

LA NOVITA' Venerdi a Rossiglione apre la Vecchia Dogana: vino, birra e leggende

Domenico Travo ci racconta la sua "creatura" sita in Via Mazzini: tra apericena, ristopub, vini e birre, il posto ideale per il dopo partita o il post allenamento

LA NOVITA' Venerdi a Rossiglione apre la Vecchia Dogana: vino, birra e leggende

Tutto pronto a Rossiglione per l'apertura della “Vecchia Dogana”, il nuovo locale di Domenico Travo sito in Via Mazzini 18 che venerdi 11 ottobre alzerà il siparo sulla sua attività.

“La Vecchia Dogana – racconta Travo- è il classico ristopub che punta ad accogliere non solo i giovani ma gente di tutte le età, con la prospettiva di apericena davvero speciali. Il nostro obiettivo è coinvolgere i cittadini della Valle Stura ma anche attirare gente da fuori con la nostra carne a km zero, i prodotti della valle tipo formaggi e salumi, gli hamburger delle nostre aziende agricole. E poi naturalmente vino e birra a volontà con una fornitissima cantina di vini piemontesi, rossi e bianchi, birre per tutti i gusti comprese alcune arigianali, come la Molare's e la birra di Pasturana, e poi le birre alla spina, quelle classiche come la bionda e weiss HB, la rossa Leffe. Il nostro barman preparerà cocktail particolari, come il Gin Vecchia Dogana con erbe aromatiche piemontesi. Saremo aperti inizialmente tutti i giorni, poi il giorno di chiusura sarà il martedi. Per ora apriremo alla sera dalle 17 in poi, saremo naturalmente un po' più lunghi nei week end. Più avanti faremo musica dal vivo il venerdi”.

La Vecchia Dogana dunque è pronta ad aprire i battenti ed ha tutte le caratteristiche per diventare il posto ideale del dopo allenamento o del dopopartita:

“E naturalmente – sottolinea Travo- calcisticamente siamo aperti a tutti, tutte le squadre della Valle Stura e non solo sono invitate da noi mettendo da parte ogni campanilismo, qui da noi siamo tutti amici”.

GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA VECCHIA DOGANA:

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore