/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 08 ottobre 2019, 13:14

OSPEDALETTI domani si torna in campo, orange impegnati sul campo della Rapallo/Rivarolese

Caverzan: “Ripartiamo dalla reazione di domenica”

OSPEDALETTI domani si torna in campo, orange impegnati sul campo della Rapallo/Rivarolese

Archiviato il buon pareggio di domenica contro il Finale, gli orange torneranno in campo domani sera (fischio d’inizio alle 19) per la sfida contro la Rapallo/Rivarolese, recupero della seconda giornata di campionato rinviata causa allerta meteo.

I genovesi navigano al centro della classifica a quota 5 punti e sono reduci dalla vittoria interna di domenica scorsa (3-1) contro l’Angelo Baiardo.

Innanzitutto voglio ringraziare la società Rapallo/Rivarolese e il direttore generale Mario Abbatuccolo che ci sono venuti incontro per questo turno infrasettimanale, concordando gli orari e capendo le difficoltà nel giocare al mercoledì – commenta mister Andrea Caverzan alla vigilia – andremo a misurarci con una squadra tosta e costruita per vincere, ripartiamo dalla reazione di domenica e poi lavoriamo per fare bene ciò per cui ci stiamo preparando. Vogliamo portare a casa un risultato positivo”.

Per la sfida di domani gli orange dovranno fare a meno degli squalificati Fabio Sturaro e Maurizio Alberti oltre all’infortunato Josè Espinal. Torna a disposizione Simone Cambiaso.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore