/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 08 ottobre 2019, 12:06

LIGORNA Prima del recupero con la Lavagnese, parla capitan Zunino

"Domani sarà una partita fondamentale per noi anche se non sarà facile. Per il campionato io sono molto ottimista, e dalla prossima settimana finalmente torniamo a casa!"

LIGORNA Prima del recupero con la Lavagnese, parla capitan Zunino

1) Jacopo, un avvio al rallentatore, dovuto forse ai tanti cambiamenti, che ne pensi ? 

Si, è stato un avvio di campionato non facile, dopo che cambi molti giocatori non è mai semplice trovare subito tutti i meccanismi giusti...

2) Adesso siete in serie positiva, una vittoria e un pareggio, come giudichi le ultime due partite con Bra e Vado?

Le ultime due partite sono state molto positive, la vittoria con il Bra sicuramente ci ha dato molta fiducia nei nostri mezzi, anche con il Vado per buona parte della gara abbiamo fatto molto bene soprattutto nel primo tempo poi siamo un po’ calati nel finale.

3) Domani occasione per muovere ancora la classifica contro una Lavagnese che non ha ancora vinto, che partita ti aspetti? 

Domani per noi è una partita fondamentale, vogliamo i 3 punti e faremo di tutto per ottenerli ma sappiamo benissimo che non sarà una partita per nulla semplice anzi tutt’altro.

4) Dove potrete arrivare quest'anno? 

Secondo me ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni, siamo un ottimo gruppo molto affiatato e siamo guidati da un grande staff, io sono molto ottimista.

5) Quanto vi manca il vostro campo e quanto ha inciso in queste prime giornate la problematica del campo....

Il nostro campo ci è mancato molto, non è un alibi ma in questo mese e mezzo ogni giorno cambiavamo campo di allenamento e non è semplice. Finalmente dalla prossima settimana torniamo a casa, per noi è fondamentale per il nostro obiettivo finale.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore