/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 09 ottobre 2019, 10:08

FIKBMS - Domenica a Nervi la 4° Coupe Internationale de Savate

FIKBMS - Domenica a Nervi la 4° Coupe Internationale de Savate

Domenica prossima appuntamento con la quarta edizione della Coupe Internationale de Savate che si svolgerà a Genova Nervi nella palestra Ardita 1 (via Serra Gropallo 6) dell’Ardita Savate Boxing Club. 

Dopo Monte Cremasco ed Imperia, questa prestigiosa manifestazione approda nel capoluogo ligure in un momento decisamente particolare per la F.I.KBMS Ligure.

Sono passati pochi mesi dalla nomina del nuovo Comitato Ligure e già si assapora l’aria della sana competizione con gare di Kickboxing, Savate e K1 che vedranno all’opera ben 85 atleti tra i quali molti giovanissimi che si affacciano per la prima volta sul palcoscenico e che potranno mettere in mostra tutto il loro potenziale e la loro passione.

Si contenderanno il Trofeo atleti provenienti da diverse parti d’Italia con particolare riguardo alla Liguria, regione che in questo periodo vive un grande flusso di Società dalle più svariate sigle alla F.I.KBMS Coni a testimonianza dell’ ottimo lavoro svolto in questi anni da questa Federazione.

Si tratterà di un’ottima opportunità per i vari Maestri di vedere all’opera i propri atleti dopo un periodo estivo di inattività e con l’ occhio già rivolto alle prossime manifestazioni tra le quali la quarta edizione dello Zena Fight e i campionati Interregionali e Regionali di Savate e Kickboxing in programma a Cogoleto a Dicembre.

Dopo anni di sostanziale crisi dovuta a molteplici e non facilmente individuabili fattori, la Liguria si appresta con l’ ingresso di un gran numero di nuove Società a rivivere quei fasti che ne hanno delineato un glorioso passato.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore