/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 11 ottobre 2019, 10:17

SESTRESE Ecco la nuova divisa!

Esordio domenica nel match casalingo contro il Celle Ligure (ore 15 al Piccardo di Borzoli).

SESTRESE Ecco la nuova divisa!

LA NUOVA DIVISA DELLA SESTRESE 💚⭐️
Presentata ieri sera, con lo sponsor la Pizzeria La Lampara e un forte richiamo al cuore di Sestri!

Naturalmente VERDESTELLATA, mentre granata per i portieri.

Esordio domenica nel match casalingo contro il Celle Ligure (ore 15 al Piccardo di Borzoli).

Sono in vendita personalizzabili!

sestresecalcio.com/_/la-nuova-maglia-per-la-stagion_/

📌 Si è svolta giovedì sera presso i locali del nostro sponsor, la pizzeria La Lampara, alla presenza di tutta la squadra e dell’intero staff tecnico/dirigenziale, la presentazione della nuova divisa, una maglia che accompagnerà la prima squadra in una stagione che speriamo tutti possa essere positiva.

💯 La maglia, ovviamente verdestellata, riprende il motivo di quella del Centenario che tanto successo ha riscosso quest’estate al momento della sua comparsa sui media cittadini.

💚 Per questo motivo durante la serata e su espressa richiesta di colui che l’ha disegnata, non poteva mancare una foto scattata proprio in quel preciso scorcio di VIA SESTRI che Enrico Tringale (trecentosei) ha voluto fissare sulla maglia stessa nel suo bozzetto originale.

Ringraziando quindi Enrico, estemporaneo “regista”, Sedki, il nostro capitano e Ruben, il nostro portiere, che si sono prestati alla causa, abbiamo prodotto pertanto un frame particolare e veramente significativo per tutti noi che facciamo parte di questo prezioso spicchio della grande Genova che è il nostro territorio.

🗣📍 Date le già numerose richieste pervenuteci abbiamo il piacere di comunicare che le maglie sono ordinabili presso la segreteria del campo in qualunque taglia e con qualsiasi tipo di personalizzazione di numero, nome, cognome, soprannome, ecc ecc sia nella versione portiere che in quella di calciatore di movimento.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore