/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 12 ottobre 2019, 18:01

GOLIARDICAPOLIS Ecco le nuove maglie

Dalla pagina FB della società genovese ecco le novità

GOLIARDICAPOLIS Ecco le nuove maglie

❤ LE NUOVE MAGLIE DELLA GOLIARDICAPOLIS 1993 💙

Ieri sera presso 📍il Campo Sportivo di San Desiderio sono state presentate dallo staff dirigenziale, con a capo il nostro presidente Alberto Saracco, le nuove maglie griffate ” S&L TRASPORTI " e "CONSORZIO GLOBAL", Main Sponsor e Partnership dell' A.S.D. Goliardicapolis 1993 per la Stagione Sportiva 2019/2020.

👥Presenti i nostri amici Rosanna Rosaspini e Luca Arduino di OLLY SPORT, nostro negozio di fiducia, insieme al responsabile MIZUNO per la Liguria Luca Rellini. 

✏✂Realizzate dallo sponsor tecnico MIZUNO con materiali di ottima e ultima GENERAZIONE, le nostre nuove maglie sono e saranno garanzia del miglior confort durante l’attività sportiva per i nostri calciatori. 

Le linee pulite e i richiami alla nostra tradizione le  caratterizzano, sia per la continuità che per i colori, sia per il loro design moderno. 

Esse accompagneranno così la prima squadra in una stagione ricca di cambiamenti e innovazioni.

⚽L' esordio sarà previsto per questa domenica  contro il Colli Ortonovo alle ore 15 presso lo stadio comunale di Castelnuovo Magra. 

🗣 Le parole del nostro presidente :"Per noi tutto questo è motivo di orgoglio. 

Ci sono i presupposti per fare un bel lavoro e speriamo di poter scrivere insieme un capitolo di storia. Forza Goliardica!"

#ForzaGoliardica #unastoriadascrivereinsieme

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore