/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 15 ottobre 2019, 13:34

BAIARDO Mister Baldi ritorna sul match di domenica: "Espulsione di Digno determinante..."

Il mister neroverde: “Capra ha fatto la sua parte, la sua partita, è un grande attaccante, furbo, malizioso, tante volte ha preso botte, tante volte ha fatto gol, questa volta ha fatto vincere la sua squadra in un altro modo, ma questo è il calcio...”

BAIARDO Mister Baldi ritorna sul match di domenica: "Espulsione di Digno determinante..."

Baiardo-Imperia, due giorni dopo.

Rivedendo le immagini mister Gianni Baldi cerca di prenderla in ridere e mette da parte la rabbia e l'amarezza.

“Una scena da ridere, si vede chiaramente che Capra cade a terra strattonato da un suo compagno che voleva portarlo via, il guardalinee ha visto tutto ma l'arbitro ha deciso da solo. Peccato, raccogliamo poco, meno di quello che meritiamo ma non giochiamo affatto male. Anche con l'Imperia abbiamo giocato alla pari contro uno squadrone, e solo alcuni episodi ci hanno condannato, episodi purtroppo determinanti. Spero che questo momento passi alla svelta, anche con il Rapallo abbiamo qualcosa da recriminare, dobbiamo insistere a lavorare senza piangerci addosso, ma qualche svista di troppo ci è stata...”

Indubbiamente il cartellino rosso a Digno è stato fatale...

“Dopo l'espulsione mi sarei accontentato del pari infatti ho cercato di contenere sostituendo Provenzano con un centrocampista e non con un attaccante, nell'occasione del loro gol Ambrosini doveva essere preso da Digno che purtroppo era negli spogliatoi...”

Certo Capra ve l'ha combinata grossa...

“Capra ha fatto la sua parte, la sua partita, è un grande attaccante, furbo, malizioso, tante volte ha preso botte, tante volte ha fatto gol, questa volta ha fatto vincere la sua squadra in un altro modo, ma questo è il calcio...”

Un giudizio sul campionato?

“Il Sestri Levante mi ha impressionato, completo in tutti i reparti, contro di loro la Genova Calcio non ha sbagliato una mossa per batterli. I rossoblù rimangono la mia favorita, davanti a Imperi e Albenga, che non ho ancora visto. E occhio alla Genova Calcio...”



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore