/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 15 ottobre 2019, 13:01

BOGLIASCO Prima vittoria per Guido Poggi: "Tre punti nella partita più brutta.."

Il mister biancorosso: “Noi crediamo di poter fare punti con tutti, ma speriamo di salvarci...”

BOGLIASCO Prima vittoria per Guido Poggi: "Tre punti nella partita più brutta.."

Prima vittoria per il Bogliasco di Guido Poggi e classifica che finalmente si muove.

Un inizio in salita per i biancorossi, che si sono trovati di fronte essenzialmente a due problemi: l'assenza di un attaccante di ruolo e la difficoltà a reperire campi alternativi a Bogliasco od accettare orari scomodi.

“Non voglio che sia un alibi – spiega Poggi- ma in una situazione come quella attuali con il problema dei campi in rifacimento e la crisi economica, una società ci ha chiesto 300 euro per ospitarci alla domenica... Poi abbiamo ripiegato su Rapallo dove le tariffe comunali sono molto più accessibili. Speriamo che il Tre Campanili sia presto pronto, perche al Garrone di Bogliasco noi andiamo sempre in coda alla Sampdoria sia per le partite domenicali che per gli allenamenti, essendo costretti ad allenarci dopo le 21.30, e per chi si alza presto per lavorare o andare a scuola non è il massimo”.

Notizie positive invece dalla trasferta di Valdivara:

“La prima vittoria è arrivata con la partita più brutta! Ma con un secondo tempo di carattere siamo riusciti a vincere. Nelle partite precedenti abbiamo avuto episodi sfortunati, con l'Ortonovo abbiamo sbagliato il rigore, e abbiamo avuto un gol annullato che era regolare, loro hanni segnato nella loro unica azione. Col Forza Coraggio vincevamo 2-1 al 70', poi abbiamo perso in 9. Certo loro con Corvi, Esposito e Alvisi davanti sono una buona squadra”.

Domenica arriva il Don Bosco, ancora a zero punti:

“Hanno cambiato allenatore, prima o poi dovranno fare punti, hanno giocatori di categoria superiore, Maggiore su tutti, e ci auguriamo non inizino a farli da domenica...”

Siete un po' poveri in attacco...

“In attacco abbiamo avuto sicuramente delle difficoltà a sostituire i giocatori che sono partiti, speravo in qualche soluzione in più, speriamo a dicembre di poterci rinforzare”.

Un giudizio sul girone?

“Campionato molto equilibrato, i risultati delle ultime domeniche lo dimostrano, credo che Forza Coraggio, Golfo e Samm fra quelle incontrate siano superiori a noi. La Goliardica non la ho ancora incontrata ma credo che loro lotteranno solo per il primo posto, se arrivano secondi non credo sia un buon risultato per loro...”

Il vostro obiettivo reale?

“Noi crediamo di poter fare punti con tutti, ma speriamo di salvarci...”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore