/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 18 ottobre 2019, 00:28

Meteo, StraGenova rinviata a domenica 17 novembre

La StraGenova, purtroppo, è rimandata. A causa delle pessime previsioni meteorologiche per i prossimi giorni, la manifestazione slitta al 17 novembre, con le stesse modalità. La corsa, organizzata dal Secolo XIX, con Smart Sport e Uisp, si sarebbe dovuta tenere domenica 20 ottobre, ma il peggiorare delle condizioni del tempo in una settimana già difficile per la Liguria da questo punto di vista, ha portato alla decisione di rinviare l’evento. «Annunciamo lo slittamento con grande rammarico, sapendo quanto la città sia profondamente legata a questo tradizionale momento di festa, ma con il senso di responsabilità verso il nostro territorio», sottolinea Smart Sport. Quello della StraGenova è soprattutto un grande appuntamento nel segno dello stare insieme che, accanto ai podisti impegnati nella corsa competitiva, attira tantissime famiglie sul percorso più breve nel cuore della città. Domenica prossima, per di più, sul palco della manifestazione a De Ferrari era in programma la presentazione del progetto solidale per la Valpolcevera che sarà realizzato con i fondi donati lo scorso ottobre dai genovesi in occasione della StraGenova del cuore, organizzata dal Secolo XIX dopo il crollo del ponte Morandi: un momento importante, che le condizioni meteorologiche annunciate avrebbero rischiato di penalizzare. Tutto però è rimandato con identico programma a domenica 17 novembre.

Anche per chi si fosse già iscritto alla corsa nei giorni scorsi on line o direttamente ai punti ufficiali convenzionati, l’adesione resta valida in vista del 17 novembre. Quel giorno la manifestazione ricalcherà in toto il calendario originale del 20 ottobre. 

La StraGenova dà quindi appuntamento a tutti a domenica 17 novembre, sempre con gli stessi 2 percorsi (10 km e 6 km) e sempre con la sua formula delle 3 possibilità di iscrizione (10 km competitiva, 10 km non competitiva e Family Run di 5 km non competitiva).

Chi, già iscritto, decidesse invece di chiedere il rimborso della quota di iscrizione, ecco le modalità:

- per chi ha effettuato l’iscrizione on line e nei punti dislocati nel centro di Genova, sarà sufficiente presentarsi allo stand di raccolta iscrizioni dello StraGenova Village a partire dalle 12 di venerdì 15 novembre, portando con sé la ricevuta di precedente corretta iscrizione, il modulo di richiesta debitamente compilato e scaricabile dal sito www.stragenova.it e il documento di identità;

- se non ci fosse la possibilità di presentarsi personalmente, vale un modulo di delega correttamente compilato e sempre scaricabile dal sito www.stragenova.it e con il documento di identità dell’iscritto, anche in copia.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’organizzazione mediante la sezione contatti del sito web www.stragenova.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore