/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 27 ottobre 2019, 10:34

PSA Olympia vittoriosa anche contro Volley Piossasco

3-0 e testa della classifica confermata

PSA Olympia vittoriosa anche contro Volley Piossasco

Sono passati sette giorni dal debutto vittorioso delle ragazze della PSA Olympia di coach Zanoni ma, anche a Piossasco, per la seconda di campionato, la musica non cambia. Contro BZZ Volley finisce 3-0 in favore delle Leonesse gialloblu che mettono in cascina altri tre punti, mantenendo così la vetta della classifica del campionato di Serie B2. Una vittoria doppiamente preziosa quindi, per il morale oltre che per il prosieguo del cammino in campionato.


Primo set letteralmente dominato dalla Psa, che chiude i conti con un perentorio 25-9. Nel secondo set, le padrone di casa sfruttano qualche sbavatura delle gialloblu e il parziale resta equilibrato fino alla fine, quando le Leonesse riescono comunque a piazzare il colpo di reni decisivo, portando a casa il punto sul 25-21. A completare l’opera, nel terzo set, arriva il 25-23 che vale la vittoria e i tre punti.


“Anche questa è andata – commenta soddisfatto il patron dell’Olympia Giorgio Parodi – Tre punti davvero meritati per i quali voglio fare dei grandi complimenti a tutte le ragazze, brave a non cadere nella trappola di mollare mai con la testa, ma anche allo staff tecnico per l’ottimo lavoro che svolge in settimana. Ce ne torniamo a Genova con una vittoria e con il morale a mille”.


Adesso, testa alla prossima che vedrà la PSA Olympia scendere in campo fra le mura amiche dei Capannoni di Voltri contro Play Asti Chieri 76. Appuntamento fissato per sabato 2 novembre alle 18.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore