/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 28 ottobre 2019, 19:05

GINNASTICA Allieve Gold: sorrisi Rubattino, Andrea Doria, Auxilium e Calasanzio

GINNASTICA Allieve Gold: sorrisi Rubattino, Andrea Doria, Auxilium e Calasanzio

Domenica 27 Ottobre presso il Palazzetto dello Sport di S. Eusebio si è svolta la seconda prova del Campionato Regionale Allieve Gold a squadre. A vincere gara e titolo Regionale nella Gold1 la Rubattino con le ginnaste Ludovica Wernitznig, Sveva Anelli, Elisa Ubaldi e Anna Materni.

Nella Gold 2 vittoria della squadra dell'Andrea Doria composta dalle ginnaste Atena Cacace, Zoe Frisina, Sara Nurra e Domitilla Olivieri che vinceva anche il titolo regionale davanti alla compagine della Savonese (Beatrice Vettori, Nicole Negro, Eleonora Revello, Celeste Ghiglia, Flavia Garbarino e Chiara Rapisarda). Sul terzo gradino del podio il Canaletto con le ginnaste Iside Cirronis, Gaia Castellano, Elisa De Cesare e Sara Porpora. A seguire: San michele, Riboli e Pro Italia.

Nella Gold3a primo posto e titolo regionale per l' Auxilium di Milena Laviano, Emma Fadda, Emma Stafasani, Sofia Grassi e Caterina Calanni Fraccono. Al secondo posto l'Andrea Doria con le ginnaste Giulia Ventura, Giorgia Fazzari, Sofia Pedevilla, Electra Scagliola, Matilde Somaglia e Ariel Spitaleri. Terzo posto per la Pro Chiavari con Alessia Marena, Emily Botto, Federica Rei, Elisa Pizzorno, Sofia Scaramozzino e Aurora Frittitta. Quarto posto per la Savonese, 5° Calasanzio, 6° S. Michele, 7° Canaletto, 8° Rubattino e nono posto per l'U.S.S.P.

Infine nella Gold3b primo posto e titolo regionale per il Calasanzio con le ginnaste: Chiara Dellepiane, Sara Russel, Sofia Galdino e Anna Rebora. Tutte le squadre sono ammesse alla Fase di Zona Tecnica del 17 Novembre che si svolgerà a Torino.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore