/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 05 novembre 2019, 20:21

BRUNO GIACOBBE: "Non mi aspettavo l'esonero, ma ho sbagliato qualcosa anche io"

L'ex mister dell'Atletico Genova dispiaciuto: "Peccato, credevo e credo ancora in questa squadra, in bocca al lupo al mio successore, possono arrivare in alto"

BRUNO GIACOBBE: "Non mi aspettavo l'esonero, ma ho sbagliato qualcosa anche io"

Fulmine a cielo (quasi) sereno in casa Atletico Genova.

Mister Bruno Giacobbe è stato esonerato dopo la prima sconfitta in campionato e dopo un cammino comunque positivo (11 punti in 6 partite e passaggio del turno in Coppa) ma, come dice l'oramai ex mister “sono cose che càpitano nel calcio...”

“Siamo partiti bene, non mi aspettavo questo esonero – commenta a caldo Giacobbe- ma abbiamo avuto alcune divergenze tecniche col presidente e diciamo che abbiamo vissuti gli ultimi giorni da separati in casa. Siamo arrivati a questa decisione per visioni diverse, però ci tengo a dire che ci siamo lasciati bene, sono cose che capitano nel calcio. Il presidente Cirilli è un grande appassionato di calcio, purtroppo i nostri caratteri si sono scontrati e la sconfitta di domenica ha fatto il resto...”

Giacobbe è sinceramente dispiaciuto e prova ad analizzare i motivi, con qualche rammarico:

“Forse qualche colpa ce l'ho anche io, ho sbagliato qualcosa, magari dal punto di vista personale. Ma dal lato tecnico non mi posso imputare nulla, siamo passati in Coppa e avevamo raggiunto il primato in classifica la scorsa settimana. Domenica col Pieve eravamo orfani del centrocampo titolare e abbiamo giocato contro una signora squadra che si giocherà il campionato fino all'ultima giornata. Mi dispiace, mi aspettavo un richiamo ma non l'esonero. Comunque seguirò sempre i ragazzi, credevo e credo ancora in questa squadra che salirà di sicuro o quanto meno arriverà fra le prime tre. Auguro al mio collega un buon lavoro e ho un solo grande rammarico: peccato che noi allenatori non possiamo cambiare squadra durante l'anno, come avviene invece per i giocatori, questo regolamento è molto limitativo per la categoria e dovrebbe cambiare”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore