/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 06 novembre 2019, 16:49

VIA ACCIAIO I ringraziamenti a Stefano Anzalone per la fine dei lavori sul campo

La A.S.D Via dell'Acciaio F.C. accoglie con gioia la fine dei lavori per il rifacimento degli spogliatoi dell'impianto sportivo da parte del Comune di Genova. La realizzazione di quest'opera, fondamentale affinché la società possa continuare il suo percorso sportivo è stata possibile grazie all'impegno di una persona speciale: il consigliere delegato allo sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone.

VIA ACCIAIO I ringraziamenti a Stefano Anzalone per la fine dei lavori sul campo

DALLA PAGINA FB DEL VIA ACCIAIO LA SODDISFAZIONE PER LA FINE DEI LAVORI AGLI SPOGLIATOI DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI CASA, COI RINGRAZIAMENTI A STEFANO ANZALONE.

La A.S.D Via dell'Acciaio F.C. accoglie con gioia la fine dei lavori per il rifacimento degli spogliatoi dell'impianto sportivo da parte del Comune di Genova.
La realizzazione di quest'opera, fondamentale affinché la società possa continuare il suo percorso sportivo è stata possibile grazie all'impegno di una persona speciale: il consigliere delegato allo sport del Comune di Genova, Anzalone Stefano.
Dopo il crollo del ponte Morandi l'impianto sportivo è rimasto isolato, per cui, oltre il dolore per quanto era successo, si profilava per la società un futuro assai incerto.
Solo grazie all'intervento di Stefano Anzalone che ha dimostrato, oltreché competenza, grande sensibilità e affetto verso l' A.S.D Via dell'Acciaio F.C., si è potuto nuovamente sperare di poter proseguire nell'attività sportiva e sociale che i soci portano avanti dal 1976, anno in cui nacque l'impianto.
E allora, ancora grazie Stefano per l'aiuto che ci hai dato; tutti noi dell' A.S.D. Via dell'Acciaio ti siamo riconoscenti e altrettanto riconoscenti siamo all'amministrazione Comunale che ci ha dimostrato di comprendere le nostre difficoltà operando un intervento di fondamentale importanza.
Un grazie particolare va a tutto il personale dell'Ufficio sport e in particolare a coloro che si sono avvicendati nel seguire i lavori.

A Stefano Anzalone vanno tutta la Stima, l'Affetto e la Gratitudine da parte della Società.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore