ATTUALITA' | giovedì 21 novembre 2019 10:09
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

ATTUALITA' | 08 novembre 2019, 19:35

Defibrillatori: nuovo appuntamento formativo BLS-D

Defibrillatori: nuovo appuntamento formativo BLS-D

Vista la massiccia partecipazione alle giornate di formazione di ottobre, Il Comitato Territoriale UISP Genova, nell’ambito della collaborazione tra Regionale UISP e ANPAS Liguria, propone  un ulteriore appuntamento formativo  BLS-D per sabato 30 novembre 2019, riservato ai tecnici e dirigenti delle associazioni e società sportive affiliate.

Accanto al Corso di Formazione BLS-D, programmato per sabato dalle ore 9.00 alle 14.00, è previsto, per chi è già in possesso di certificazione di abilitazione all'utilizzo del defibrillatore, anche un momento dedicato al Retraining, aggiornamento obbligatorio previsto per legge ogni due anni,  sempre il sabato, dalle ore 15.00 alle ore 18.00. 

I Corsi si terranno  presso il Comitato Regionale ANPAS Liguria sito in Via Pacinotti 52r (cancello) a Genova Sampierdarena in zona Fiumara, ,a poche decine di metri dalla stazione FS di Ge-Sampierdarena e facilmente raggiungibile dalle linee Bus AMT 1, 3, 18.

La partecipazione deve essere formalizzata utilizzando l’apposito modulo di iscrizione, da restituirsi compilato in ogni sua parte (un modulo per ogni partecipante) – via mail a genova@uisp.it - unitamente alla copia di avvenuto bonifico, entro e non oltre mercoledì 20 novembre.

Nella compilazione del modulo si richiede di prestare attenzione nel segnalare con precisione, barrando l’apposita casella, la scelta del corso = FORMAZIONE (5 ore - quota iscrizione € 45,00) o RETRAINING (3 ore - quota iscrizione € 20,00) e la data di preferenza.

Si ricorda che i Corsi sono riservati unicamente ai Tesserati Uisp con tessera tipo “D” in corso di validità per la stagione sportiva 2019/2020.

==> Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE FORMAZIONE e RETRAINING BLS-D <==

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore