/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 10 novembre 2019, 13:51

NORMAC AVB: VITTORIA E PRIMATO IN CLASSIFICA

Superato in tre set il VGP nel derby del volley genovese

NORMAC AVB: VITTORIA E PRIMATO IN CLASSIFICA

Sabato 9 novembre la Normac AVB, sul terreno di casa del Pala Maragliano di Genova Prato, ha sconfitto in tre set le “cugine” del VGP.


Partita sentita da entrambe le formazioni, lo spettacolo non è mancato e il match è stato divertente e, a tratti, si è visto un gioco di ottimo livello.


Primo set molto equilibrato, ottimi scambi, ma parecchi errori da parte di entrambe le squadre. Nelle due frazioni successive cresce la Normac AVB che, con grande difesa e attacchi efficaci, porta a casa il risultato che vale il primato in classifica.


Ho visto le ragazze tranquille e determinate – afferma il Presidente Carlo Mangiapaneil lavoro paga ma sono certo che la squadra potrà crescere ancora”.


Anche il coach Paolo Repetto esprime soddisfazione per il risultato: “Proseguiamo il cammino senza guardare la classifica sapendo che ogni avversario giocherà sempre al massimo contro la Normac”.


Sabato prossimo, 16 novembre, altro derby in trasferta contro la Subaru Olympia Genova.


Risultato finale: NORMAC AVB – VGP GENOVA 3 - 0

(26/24 – 25/19 - 25/13)



In serie D sconfitta per la Normac AVB, 7km con le ragazzine allenate da Andrea Carozzi che perdono per 3 a 1 contro il VGP Sestri pagando soprattutto la minore esperienza rispetto alle avversarie. La Normac Albaro guidata da Thomas Ghiglione, deve cedere in trasferta contro la capoclassifica Podenzana Volley.


Risultato finale: NORMAC AVB - VGP SESTRI 1 - 3

(25/20 – 19/25 – 22/25 – 21/25)


Risultato finale: PODENZANA VOLLEY - NORMAC ALBARO 3 - 0

(25/17 – 25/13 - 25/10)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore