/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 14 novembre 2019, 23:02

PRO RECCO RUGBY Difficile trasferta per gli Squali

PRO RECCO RUGBY Difficile trasferta per gli Squali

Dopo la bella vittoria a bottino pieno nel recupero del derby ligure (43-27 con bonus offensivo) la Tossini pro Recco Rugby si prepara ad una delle trasferte tradizionalmente più insidiose delle ultime stagioni, ovvero quella sul campo del VII Torino. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota nove punti, entrambe con due vittorie e una sconfitta. Si prospetta dunque un incontro equilibrato e difficile, tra i padroni di casa molto concreti ed efficaci nel gioco chiuso e gli ospiti sempre più proiettati su un gioco al largo che si fa via via più rapido e preciso ma che necessita, inevitabilmente, di avere palloni su cui costruirlo.

“Sappiamo che ci aspetta un incontro difficilissimo – conferma coach McLean – come è da sempre per noi contro Settimo e doppiamente sul loro campo. Non teniamo in considerazione il test precampionato che abbiamo vinto, in cui entrambe le squadre hanno ampiamente sperimentato, e cerchiamo solo di preparare al meglio anche questa partita, forti della fiducia in noi stessi che stiamo guadagnando un passo dopo l’altro. Il nostro obiettivo principale rimane sempre lo stesso: la continuità. Quindi, dimostreremo di aver fatto un altro bel passo avanti per raggiungerlo solo se riusciremo a vincere la terza partita consecutiva”.

Fischio d’inizio, domenica 17 novembre, alle ore 14.30, sul campo di Via Cascina Nuova di Settimo Torinese (TO). Dirige il Sig. Vinci di Rovigo, coadiuvato dai torinesi Boni e Luzza.

Nel week end che sta per iniziare saranno in campo anche Cadetta (domenica, ore 14.30, a Sant’Olcese vs Amatori Genova), U18 (domenica, ore 12.30, a Novara), U16 (sabato, ore 16.30, a Grugliasco vs CUS Torino) e U12 (sabato, dalle ore 15.00, a Recco).

——–

Serie A, girone 1, 4^ giornata

VII Torino-Pro Recco Rugby (Vinci di Rovigo)

ASR Milano-Centurioni (Palombi di Perugia)

Biella-Alghero (Russo di Treviso)

Accademia-CUS Torino (Angelucci)

CUS Genova-Parabiago (Frasson di Treviso)

 

Classifica: CUS Torino 13, Accademia 11, Parabiago 10, Pro Recco, Biella e VII Torino 9, Alghero 5, CUS Genova 4, Centurioni e ASR Milano 1.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore