/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 novembre 2019, 14:59

INTERVISTA DOPPIA Fioretti e Colladon presentano Borzoli-San Cipriano

I due ds presentano la partita di stasera in Coppa Liguria, antipasto gustoso del big match di campionato in programma domenica prossima a campi invertiti.

INTERVISTA DOPPIA Fioretti e Colladon presentano Borzoli-San Cipriano

Stasera grande appuntamento in Coppa. Borzoli-San Cipriano però è anche il gustoso antipasto del match di domenica prossima in campionato... Il Borzoli ha un solo un risultato, il San Cipriano gioca per due risultati. Quanto tenete realmente alla Coppa e quanto invece questa partita sarà solo una prova generale per domenica?

COLLADON Questa sera ci metteremo alla prova di fronte a una grande squadra, vedremo se saremo all'altezza della partita e dell'avversario. E' una partita da dentro fuori, vincendo o pareggiando andiamo avanti, altrimenti no. Domenica invece qualsiasi sia il risultato non cambierà nulla, con 21 partite ancora da fare...

FIORETTI Si, abbiamo solo un risultato quello della vittoria, ma a livello mentale non cambia nulla, ogni domenica entriamo in campo con la voglia di ottenere un solo risultato. Alla Coppa teniamo molto, giocare una finale è stimolante cosi come vincere un trofeo...

Solita domanda: dovendo scegliere una vittoria fra oggi e domenica preferiresti oggi che è secca e senza appello?

COLLADON Sceglierei due pareggi...

FIORETTI Non puoi chiedermi cosa preferisco... Cercheremo di fare bene in entrambe le partite rispettando tantissimo l'avversario.

Altra domanda: mischierete le carte per confondere le idee all’avversario prima di domenica?

COLLADON Sono scelte dell'allenatore, ma conoscendolo credo che stasera metterà la squadra migliore in base agli allenamenti, e a domenica ci penserà successivamente facendo altre scelte. Non credo farà turnover, in passato è successo che abbia messo in campo per quattro giornate consecutive la stessa formazione, questo per farvi capire la sua mentalità.

FIORETTI Penso che l'avversario ci conosca bene, abbiamo una rosa ampia tutta con giocatori importanti. Se ci saranno dei cambi dovresti chiederlo al mister, di certo metteremo una formazione competitiva, come sempre del resto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore