/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 27 novembre 2019, 23:32

Pallanuoto A1 / Troppo Recco per l'Iren Genova Quinto, ora sotto con il Posillipo

Troppo Recco per l’Iren Genova Quinto. Come da pronostico della vigilia, la partita nella vasca di Sori valida per la nona giornata di serie A1 si trasforma in un allenamento di lusso per i biancorossi in vista dell’importante impegno di sabato, alle Piscine di Albaro contro il Circolo Nautico Posillipo.

Pallanuoto A1 / Troppo Recco per l'Iren Genova Quinto, ora sotto con il Posillipo

PRO RECCO-IREN GENOVA QUINTO 19-5
PRO RECCO: Bijac, Di Fulvio 6, Di Somma 2, Figlioli 1, Fondelli 2, Velotto, Renzuto Iodice, Echenique 4, Ivovic 1, Dobud 1, Aicardi 2, Luongo, Prian. All. Rudic
IREN GENOVA QUINTO: Pellegrini, Dellacasa, Fracas, Mugnaini, Giorgetti, Lindhout 2, Gavazzi 1, Guidi 2, Tabbiani, Perongini, Gitto, Amelio, Valle. All. Luccianti
Arbitri: Savarese e Rovida
Note: Parziali: 5-1 4-1 5-2 5-1 Spettatori 300 circa. Uscito per limite di falli Amelio (I) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Pro Recco 4/6 + un rigore e Iren Genova Quinto 3/10 + un rigore.

Troppo Recco per l’Iren Genova Quinto. Come da pronostico della vigilia, la partita nella vasca di Sori valida per la nona giornata di serie A1 si trasforma in un allenamento di lusso per i biancorossi in vista dell’importante impegno di sabato, alle Piscine di Albaro contro il Circolo Nautico Posillipo. In casa dei Campioni d’Italia finisce 19.5 per i locali, per il Quinti in vasca anche i giovani Dellacasa, Perongini e Valle.

Era giusto dare ai ragazzi che si allenano con noi sin dall’inizio la possibilità di esordire in serie A1 – spiega il tecnico Gabriele Luccianti – Sono contento di come hanno giocato loro e anche del resto dei ragazzi. Era una partita chiusa nel risultato che non avevamo preparato in modo specifico, anche se lo avessi fatto sarebbe cambiato poco o niente. Bene così, ora pensiamo alle prossime due partite in casa in cui sarà d’obbligo arrivare ai tre punti“.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore