/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 28 novembre 2019, 00:34

DIBATTITO SU ALLERTA METEO E RECUPERI Piacevolissimo scambio di opinioni fra Derio Parodi e Franco Rebella

Il mister del Cogoleto aveva chiesto di far slittare di una giornata i campionati in modo da evitare i recuperi notturni, il consigliere federale replica cosi

DIBATTITO SU ALLERTA METEO E RECUPERI Piacevolissimo scambio di opinioni fra Derio Parodi e Franco Rebella

Il dibattito su allerte meteo e recuperi notturni è più che mai aperto.

Ecco un bello scambio di opinioni fra il consigliere federale Franco Rebella e il mister del Cogoleto Derio Parodi, che ieri aveva auspicato la possibilità di far slittare una giornata intera di campionato per evitare i recuperi notturni.

Ecco la prima risposta di Franco Rebella:

Mister la sua opinione è rispettabilissima ma non è così semplice come sembra. Mi piacerebbe parlarne con lei che conosco (dai tempi del Millesimo) e so quanto è equilibrato e onesto!!

Derio Parodi risponde così:

Al Sig. Rebella dico che il mio pensiero era soltanto un contributo positivo e non certo polemico, alcune volte le soluzioni  più  semplici sono sotto agli occhi di tutti ma si dice "puoi capire se non ci hanno pensato". Pertanto non mi voglio sostituire a nessuno, ma cercare di fare meglio che posso il mister di una squadra di dilettanti con grandi problemi. Grazie per l'attenzione.

Rebella controreplica:

Ringrazio di poter leggere la risposta di Derio (!!) che ho avuto come allenatore a Millesimo, qualche anno fa: rispondo che non ho inteso nella sua risposta alcunché di polemico, bensì di costruttivo(!!). Opinione validissima e presa in considerazione in Federazione. Sono due settimane che tutti i componenti (tra cui modestamente il sottoscritto) si danno da fare per far quadrare il cerchio, non per una zona bensì per tutta la Liguria che è lunga e “variegata”...sotto tutti gli aspetti.

Un dialogo assolutamente costruttivo, che crediamo sia da prendere ad esempio da tutte le componenti del nostro calcio per arrivare quanto prima a soluzioni importanti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore