/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 29 novembre 2019, 09:55

NORMAC AVB: UNA NETTA VITTORIA

Superato in tre set il Celle Varazze nel recupero infrasettimanale

Valeria Villa

Valeria Villa

Giovedì sera, 28 novembre, al Pala Maragliano di Genova Struppa, la Normac AVB ha superato con un netto 3 a 0 il Celle Varazze Volley nel recupero dell’incontro annullato il sabato precedente a causa dell’allerta rossa sulla nostra città.


La Normac AVB parte molto bene e chiude velocemente il set 25 a 10. Nelle due frazioni successive la squadra del Presidente Carlo Mangiapane rallenta il ritmo anche per risparmiare energie in vista dell’ostica trasferta di sabato 30 con l’Avis Sarzana.


In questa gara Alessandra Turci dà il cambio a Giulia Lavagna nel sestetto base; ottimo l’inserimento di Lucia Argenti sempre pronta sia difesa sia in attacco. Buone le indicazioni fornite da Anna Busato, subentrata ad Elisa Muzio e ottima la prova di Valeria Villa, giocatrice importante che sta crescendo di partita in partita.


Un sorridente e soddisfatto Presidente Mangiapane scende in campo a fine incontro a complimentarsi con le ragazze, mentre il coach Paolo Repetto commenta “la partenza sprint ci ha dato la tranquillità necessaria a gestire bene la partita; un 3 a 0 che fa bene al morale in vista della trasferta, sempre difficile,sul campo di Casarza Ligure.”


Sabato prossimo, 30 novembre, trasferta contro l’Avis Casraza Ligure


Risultato finale: NORMAC AVB – CELLE VARAZZE VOLLEY 3 - 0

(25/10 – 25/20 - 25/18)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore