/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 01 dicembre 2019, 00:25

Pallanuoto A1 / Ad Albaro finisce 11-11 fra Iren Genova Quinto e Posillipo

Finisce in parità la sfida fra Iren Genova Quinto e Circolo Nautico Posillipo, valida per la decima giornata del campionato di serie A1.

Pallanuoto A1 / Ad Albaro finisce 11-11 fra Iren Genova Quinto e Posillipo

IREN GENOVA QUINTO-CN POSILLIPO 11-11
IREN GENOVA QUINTO:
 P. Pellegrini, Gambacciani, A. Fracas 1, M. Mugnaini, A. Giorgetti, R. Lindhout, F. Gavazzi, M. Guidi 2, T. Tabbiani 2, L. Bittarello 2, M. Gitto 3, A. Amelio 1, Valle. All. Luccianti
CN POSILLIPO: R. Spinelli, Iodice 1, M. Di Martire, A. Picca, G. Mattiello 1, J. Parrella, J. Lanfranco 1, L. Silvestri 2, G. Di Martire 1, A. Scalzone, L. Marziali 1, P. Saccoia 4, T. Negri. All. Brancaccio
Arbitri: Paoletti e Zedda
Note: Parziali: 4-3 3-5 1-1 3-2 Espulsi per gioco scorretto Fracas (Q) e Massimo Di Martire (P) nel secondo tempo. Usciti per limite di falli Giorgetti (Q), Mattiello (P), Parrella(P), Silvestri(P) e Scalzone (P) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Iren Genova Quinto 9/18; CN Posillipo 4/10 + due rigori. Spettatori 450 circa.

Finisce in parità la sfida fra Iren Genova Quinto e Circolo Nautico Posillipo, valida per la decima giornata del campionato di serie A1. Una partita segnata dalle espulsioni e quindi dal gioco a uomo in più, condotta quasi sempre sui binari della parità. Prima ci avevano provato i padroni di casa a prendere il largo andando sul doppio vantaggio, poi la situazione si è replicata uguale in favore degli ospiti: alla fine è 11-11.
“E’ stata una partita caratterizzata dalla confusione – spiega il tecnico biancorosso Gabriele Luccianti – Ci sono state più di quaranta espulsioni, si è vista una pallanuoto che non mi piace e questa situazione di caos alla fine secondo me ha portato più vantaggi al Posillipo che a noi. Sul finale abbiamo avuto un paio di occasioni nitide per andare sul più due, poi siamo stati raggiunti, superati e abbiamo inseguito noi il pareggio. E’ andata così, analizzeremo questa gara nel dettaglio e ci concentreremo sin da subito per il derby di sabato prossimo, sempre ad Albaro, con il Savona “.

Foto di Paolo Zeggio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore