/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 03 dicembre 2019, 19:23

GENOVA BEACH SOCCER Francesco Maisano è il nuovo Direttore Sportivo

Paolo Covotta è il nuovo Direttore Generale

Maisano

Maisano

Un gradito ritorno in casa GBS, Maisano sarà a capo dell’area sportiva del club.

La Società Genova Beach Soccer comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Francesco Maisano.

Maisano, ex giocatore della GBS  dal 2013 al 2015 è uno dei fondatori del nostro club, ritorna in bianco rosso dopo 4 anni con un nuovo ruolo per rafforzare la gestione sportiva della Società.

“Siamo molto felici di accogliere nuovamente Francesco nel nostro team, grazie alla sua preparazione nel mondo beach soccer, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per la Genova Beach Soccer e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita”.

Buon lavoro Francesco e forza GBS!

=========================

Paolo Covotta è il nuovo Direttore Generale della Genova BeachSoccer. L’esperto dirigente genovese assumerà la carica sin da subito e sarà responsabile generale del Club

 

Il Consiglio Societario ha nominato Paolo Covotta nuovo Direttore Generale della Genova Beach Soccer.

Covotta, già Team Manager nella stagione appena conclusa, ha dimostrato grandi capacità organizzative e morali; l’entusiasmo con il quale si è calato nella realtà della Genova Beach Soccer è stato fin da subito contagioso per tutti coloro che hanno collaborato con lui. Per questi motivi la Società ha individuato in lui la persona adatta a ricoprire un ruolo di primo piano, fondamentale per l’organizzazione di una stagione stimolante e impegnativa.

A questa nomina ne seguiranno altre finalizzate al miglioramento della struttura organizzativa del Club, che nella prossima stagione disputerà il suo secondo campionato nella massima serie del Beach Soccer.

In bocca al lupo Paolo e forza GBS.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore