/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 08 dicembre 2019, 21:56

SECONDA B La strana domenica di Daniele Suetta: "Io, come Materazzi ai Mondiali..."

Il veterano della Vadese oggi ha subito una testata allo sterno come quella di Zidane, in piena area, ma l'arbitro non ha dato rigore. La società farà ricorso

SECONDA B La strana domenica di Daniele Suetta: "Io, come Materazzi ai Mondiali..."

Daniele Suetta, il veterano (classe 1977) della Vadese, ma noto ex giocatore di Varazze, Celle, Albissola, Don Bosco, Veloce e Bragno, oggi è stato suo malgrado protagonista di un episodio alquanto singolare.

Nella partita di Seconda B fra Sassello e Vadese, è stato colpito in piena area da una testata, ma l'arbitro incredibilmente non ha concesso il rigore, sorprendendo tutti con una punizione a due.

E' lo stesso Suetta a raccontarci l'episodio:

"Una cosa incredibile. Ricevo una palla lunga, troppo lunga, non riesco a prenderla, la palla finisce nelle mani del loro portiere, che blocca la sfera, fa due passi con la palla in mano e poi mi dà una testata come quella di Zidane a Materazzi ai Mondiali, in pieno sterno. L'arbitro vede, non espelle il giocatore avversario e concede una punizione a due in area. Io mi sarei aspettato rigore ed espulsione, come da regolamento. Credo sia un errore clamoroso, assurdo, mai visto. Con la società abbiamo parlato nel dopo gara, decidendo di fare ricorso per errore tecnico. Il rigore era sacrosanto".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore