/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 10 dicembre 2019, 23:04

SUPERBA PRIMA IN CLASSIFICA Il commento e la dedica di Cristian Pisani

"Questo gruppo sta crescendo e con loro stiamo crescendo noi dello staff... Questa vittoria la dedico alla mia famiglia, un abbraccio forte a mio zio Rino che sta combattendo"

SUPERBA PRIMA IN CLASSIFICA Il commento e la dedica di Cristian Pisani

Ci godiamo questo primato, anche se è ancora lunga, questi di Sori sono tre punti importanti, abbiamo fatto 70 minuti da applausi, sono super soddisfatto, abbiamo vinto contro una squadra in forma che veniva da una serie positiva e aveva appena battuto l'Anpi...

La nostra forza è il gruppo, abbiamo una buona ossatura di giovani su cui stiamo lavorando, i pezzi che vengono da fuori devono darci qualcosa in più...

I miei meriti? In campo vanno i giocatori, se andiamo bene il merito è loro, se andiamo male la colpa è del mister, è sempre stato e sempre sarà così. Stiamo facendo un percorso di crescita tutti insieme, e con me ci sono Mattera, Rossi, Pantaleoni, Durante, stiamo crescendo tutti, e i risultati ci danno ragione.

Questa vittoria la dedico alla mia famiglia, e un abbraccio forte soprattutto va a mio zio Rino che in questo momento ne ha tanto bisogno; segue sempre le nostre partite anche se a distanza e va sempre a vedere il nostro risultato al 90'. Forza zio!

CRISTIAN PISANI, SUPERBA, MISTER

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore