/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 16 dicembre 2019, 00:19

LEGINO Davide Girgenti e una situazione surreale

Il mister ieri ha giocato mezzora contro il Varazze: "Siamo arrivati ad avere 11 assenze, e c'è stato bisogno anche di me. Venderemo cara la pelle con tutti, ma apero che l'anno nuovo la fortuna si ricordi di noi. Complimenti al Varazze a a Luca Calcagno, sta facendo un lavoro eccezionale"

LEGINO Davide Girgenti e una situazione surreale

Davide Girgenti, ieri c'è stato bisogno di te, e hai giocato una mezzora piena contro il Varazze:

Purtroppo si. Con 11 giocatori indisponibili, e  avendo solo due juniores difensori in panchina, sono stato costretto a fare questo. Spero che questo momento surreale passi alla svelta...

Un commento sulla gara di ieri, sul tuo Legino, sulla partita e in particolare sul Varazze: meritano il primo posto secondo te ?

Su di noi posso solo che ringraziare i miei ragazzi. Sono due mesi che lottano contro una situazione surreale e stanno dando il cuore e l'anima ogni gara, dimostrando di essere dei grandi uomini oltre che ottimi giocatori...

Siamo falcidiati dalle assenze da inizio stagione, siamo arrivati ad avere anche 11 assenze in una gara, per gli infortuni più disparati... Ma non molliamo mai, anche ierii il Varazze ha dovuto sudare per portare a casa i punti. E così sarà per tutti quelli che ci incontreranno da qui alla fine del campionato, anche se siamo incerottati vendiamo cara la pelle fino alla fine!!!

Spero che l'anno nuovo la dea bendata guardi un po' anche noi... Più che parlare di noi però, che abbiamo provato a portare via i punti con le unghie e con i denti ieri, vorrei fare un plauso al Varazze che merita assolutamente la posizione in classifica che occupa...

Complimenti al mister Calcagno e al suo staff che stanno facendo un lavoro eccezionale con idee di gioco collaudate e precise.

Massima stima e rispetto sincero verso un mister giovane come Luca a cui auguro il meglio per il proseguito del campionato!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore