/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 22 dicembre 2019, 21:42

Natale da capolista per la PSA Olympia: il derby contro Serteco finisce 3-0

Natale da capolista per la PSA Olympia:  il derby contro Serteco finisce 3-0

Derby senza sorprese per la PSA Olympia che, sul campo della Serteco Volley School, si regala un Natale da capolista, chiudendo il match in tre set e conquistando i tre punti in palio.


Le ragazze di coach Zanoni partono col turbo e già nel primo set mettono in chiaro le gerarchie vincendo 25-17. Nel secondo set, la partita si fa più equilibrata ma la PSA riesce comunque a far suo il punto chiudendo sul 25-20. Il terzo e ultimo set, infine, fa calare il sipario su un 2019 da applausi per la PSA, grazie al 25-19 che permette alle Leonesse di incassare la vittoria.


Tre punti preziosi, che consentono alla PSA come detto di restare in vetta alla classifica del proprio girone e di tenere a bada il ritorno del Volley 2001 Garlasco, secondo a -3 dalle gialloblù. Adesso, tutti in vacanza per le festività natalizie, in attesa di tornare in campo l’11 gennaio con la difficile sfida contro Caselle Volley, quarta forza del campionato.


“Questa era una partita non semplice – il commento di Giorgio Parodi, patron della PSA Olympia - ma le Leonesse di coach Zanoni non si sono fatte condizionare, ne è uscita una partita perfetta con i 3 punti meritati. Buone feste a tutti, in special modo ai tesserati e le tesserate Olympia: godiamoci questi giorni di riposo e poi torniamo più carichi e pronti che mai. Il 2020 sarà un altro anno di grandi soddisfazioni, ne sono certo”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore