/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 22 dicembre 2019, 21:37

NORMAC AVB: VITTORIA E PRIMATO IN CLASSIFICA

Nello scontro al vertice la Normac AVB domina nettamente il Lunezia Volley

NORMAC AVB: VITTORIA E PRIMATO IN CLASSIFICA

Sabato 21 dicembre, al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato si è giocata l’ultima partita dell’anno. Di fronte le due formazioni al comando del campionato di serie C: Normac AVB e Lunezia Volley.


La partita va in archivio con la netta vittoria delle genovesi del Presidente Carlo Mangiapane che solo nel primo set trovano una forte resistenza della formazione di Sarzana. Nelle due frazioni successive la Normac AVB è sempre avanti e chiude il match che le consente di rimanere da sola in testa alla classifica.


Gloria Marchetto al palleggio gestisce ottimamente tutti gli attacchi genovesi con Alessandra Turci in grande serata. Da rimarcare la prestazione di Silvia Bulla che, malgrado una condizione fisica non ancora pienamente recuperata, gioca una partita perfetta difendendo quasi l’impossibile. Da non dimenticare le prestazioni di Giulia Lavagna in difesa, di Valeria Villa e Vittoria Farina. Buono il rientro nel finale dei set dalla capitana Francesca Montinaro. Federica Grosso mette a segno gli ultimi due punti che chiudono l’incontro.


Brave! Brave tutte le ragazze – sono le prime parole del Presidente Carlo Mangiapanequesta vittoria è per me un bel regalo di Natale”.


Anche il coach Paolo Repetto è molto soddisfattoSacrifici, fatica, lavoro hanno dato i loro frutti. Ora approfittiamo della pausa natalizia per recuperare le forze e prepararci alla ripresa del campionato, l’11 gennaio in trasferta con il CFFS Cogoleto Volley”.


Intanto, in casa Normac AVB, si ci prepara alla tradizionale festa di Natale, lunedì 23 dicembre, quando tutte le componenti della grande famiglia della società si ritroveranno per scambiarsi gli auguri.



Risultato finale: NORMAC AVB – LUNEZIA VOLLEY 3 - 0

(25/23 – 25/20 - 25/20)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore