/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 24 dicembre 2019, 13:33

VOLLEY Una domenica intensa in casa Vgp

La sala del teatro Akropolis al completo

La sala del teatro Akropolis al completo

Le tre vittorie di  sabato e la vittoria di domenica  22 dicembre, per 3 a 2 contro la Serteco in u18, sono state l'antipasto della festa che si è conclusa al Teatro Akropolis, con tutte le atlete crociate,  presentate, una ad una, da Matteo Storace di Settimana Sport. 

La festa di Natale è anche l'occasione di premiare le migliori atlete dell'anno. Quest'anno una targa speciale "O Capitano! Mio Capitano ! " per Monica Bassi, il K delle ultime stagioni, che ha appeso le ginocchiere al chiodo. La targa è stata consegnata dal Presidente della Normac AVB Carlo Mangiapane, il quale ha colto l'occasione per ringraziarla per aver disegnato i loghi sul pallone che sarà sorteggiato tra le tesserate under della Normac e del Vgp. Ogni singola atleta delle due società firmerà  il pallone, ed i fondi raccolti saranno messi a disposizione della Associazione Giorgia Longo.

Mattatore indiscutibile della serata e dell'intera organizzazione dell'evento Enrico Vano, meticoloso, pignolo,  brillante, con un cuore enorme, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza di ogni atleta crociata. 

Grande successo hanno avuto le caricature preparate per le Mvp, disegnate da Matteo Cavallini, e consegnate dal Presidente Fossati.  

La serata di domenica  ha proiettato immediatamente la squadra sestrese a nuovi obbiettivi, con il primo allenamento congiunto Normac - Vgp al Pala Maragliano di lunedi 23 dicembre.  

Il Presidente Fossati nel ringraziare la Dirigente Scolastica Dott.ssa Carlini ed il Presidente della Circoscrizione Medio Ponente Dott. Bianchi per il supporto all'attivita svolta, ha ricordato che l'impegno ed il rispetto sono elementi essenziali per far parte del Vgp e le piccole atlete sono la linfa vitale della associazione crociata, pertanto il motto "Il presente è il nostro futuro" resta e resterà un ideale indissolubile.

#VolleyGenovaPlan

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore