/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 12 gennaio 2020, 13:23

PROMOZIONE A La diretta LIVE

Oggi pomeriggio si riparte con la prima giornata di ritorno.

Serra Riccò e Dianese in campo

Serra Riccò e Dianese in campo

 

 

 

⚽ ❌💣🛑

============================

Celle - Varazze 0-3  LIVE

CELLE: Catanese, Cosentino, Damonte, Massa, Martino, Vallerga D., Vanoli, Barcellona, Raiola, Soto Pesce, Sofia. All. Palermo.

VARAZZE: Ferro, Crocilla, Rampini, Tagliabue, Ghigliazza, Baroni L., Piccardo, Gagliardi, Angella, Craviotto, Greco. All. Calcagno.

⚽ 1': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Crocilla.

⚽ 45': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Gagliardi.

⚽ 63': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Tris del Varazze.

============================

Legino - Sestrese 0-2 LIVE

LEGINO: Bresciani, Garzoglio, Semperboni, Balbi, Schirru, Pili, Conti, Avanzi, Osman, Amato, Tobia N. All. Fabio Tobia-Caprio.

SESTRESE: Rovetta, Lo Stanco, Di Sisto, Delgado O., Ansaldo, Bisio, Lanza, Caramello, Akkari, Zani, Anselmo. All. Schiazza.

⚽ 58': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Anselmo in rovesciata, un gol da cinema.

⚽ 59': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Akkari in diagonale.

============================

Loanesi - Camporosso 1-2 LIVE

LOANESI: Grillo, Fumagalli, Di Domenico, Tuninetti, Rossello, Taye, Mandraccia, Baglio, Armango, Ferrara, Staltari. All. Ricotti (Gaudino squalificato).

CAMPOROSSO: Farsoni, Pesco, Grifo, Orlando, Lentini F., Giunta T., Iezzi, Tofanica, Siberie, Luci M., Crudo. All. Luci C.

⚽ 61': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Siberie.

⚽ 89': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Pareggio della Loanesi.

⚽ 90': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Cascina.

============================

Praese - Bragno 3-1 LIVE

PRAESE: Cannavò, Forte, Perego, Albertoni, Parodi, Pavone, Pinna, Stabile, Rossi, Morando N., Cisternino Palagano. All. Carletti.

BRAGNO: Giribaldi, Scerra, Negro, Croce, Pietrosanti, Maia, Fenoglio, Rizzo, Giusio, Brovida, Vejseli. All. Testa.

⚽ 15': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Cisternino.

⚽ 30': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Brovida.

⚽ 45': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Stabile.

⚽ 57': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Morando.

❌ 65': RIGORE sbagliato da Vejseli.

============================

Serra Riccò - Dianese 3-1 FINITA

SERRA RICCò: Belloro, Guidetti, Boccardo, Matarozzo, Burdo E., Zanovello, Re G., Tassone, Lobascio, Rizzo, Draghici. All. Arecco.

DIANESE: Meda, Falzone, Castelein, Laera, Lufi, Corio, Martini, Garibbo, Dominici, Casassa Vigna, Mehmetaj. All. Colavito.

1’: Kick off al "Negrotto": è iniziata Serra Riccò-Dianese, sfida valevole per la prima giornata di ritorno del girone A di Promozione. All’andata la compagine gialloblù si era imposta in trasferta col punteggio di 2-1. Gara inoltre di fondamentale importanza in chiave playoff. Arbitra l’incontro il sig. Bordone della sezione di Chiavari. Il primo possesso è in favore dei padroni di casa.

5’: Dianese che in questo avvio sta facendo la partita ma la prima chance è in favore dei locali con Re che arpiona la sfera ma non riesce a calciare da buona posizione.

7’: Che rischio per gli ospiti! Retropassaggio verso il portiere rossoblu, che preso in controtempo è costretto ad intervenire con i piedi per evitare che la sfera entri incredibilmente in porta.

18’: Che chance in favore della Dianese! Passaggio a rimorchio per il sette rossoblù Martini che col mancino calcia a botta sicura, ma sulla traiettoria della sfera si oppone un difensore gialloblù. Serra particolarmente attendista in questa prima parte di gara. Dianese maggiormente propositivo.

23’: Dianese ad un soffio dal vantaggio! Sta legittimando la formazione di Colavito in questo frangente! Cross basso dalla destra di Falzone per Mehmetaj che indietreggiando calcia di prima intenzione; sfera che fa la barba al palo!!!

25’: Azione fotocopia degli ospiti ed anche in questa circostanza il tap-in del numero undici rossoblu sfuma di un soffio per la copertura provvidenziale di un difensore di casa!

30’: Eccellente l’approccio alla gara degli ospiti che fanno gioco, fanno girare la palla velocemente e sono maggiormente pericolosi rispetto alla formazione di Arecco, in difficoltà in fase di ripartenza.

34’: Rizzo da calcio piazzato in bello stile costringe Meda a rifugiarsi in angolo!

⚽ 36’: GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Serra in vantaggio! Corner effettuato sul primo palo, spizzata di testa sul secondo dove Boccardo calcia in modo maldestro ma supera Meda, colto in controtempo! 1-0 Serra!

💣 41’: TRAVERSA di Rizzo!!! Piazzato nuovamente ben effettuato dal dieci locale. Sfera che si stampa sul legno e termina sul fondo. Conclusione per la verità assai centrale e l’estremo difensore ospite era sulla traiettoria del tiro.

45’: Arriva puntuale il duplice fischio del direttore di gara che manda le squadre negli spogliatoi. Meglio la formazione rossoblù, maggiormente propositiva e vicina al vantaggio, ma al momento è il Serra a portare a casa i tre punti con il tap-in sporco sotto porta di Boccardo.

47’: Lobascio ha subito la chance per raddoppiare ma spreca malamente! Conclusione da posizione defilata che termina ampiamente a lato alla sinistra di Meda.

48’: Il Serra recrimina per una presunta trattenuta in area di rigore ai danni del numero sette locale Re. Il direttore fa ampio cenno di proseguire.

⚽ 51’: GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! La Dianese pareggia i conti con Castelein! Martini dalla destra effettua un cross basso al centro dell’area. Sul secondo palo arriva di gran carriera il tre rossoblù che calcia a botta sicura. Il portiere gialloblù non trattiene ed il pari è servito!

61’: Serra vicinissimo al secondo vantaggio!!! Sponda aerea di Lobascio per Draghici che di testa anticipa il portiere ospite e deposita la sfera di un soffio sul fondo!!!

⚽ 63’: GOOOOOOOOOOOOOOOOL! Il Serra torna avanti con Draghici che riceve un cross sul secondo palo, stoppa la sfera e col destro la infila all’incrocio dove Meda non può proprio arrivare!!!

73’: Garibbo da calcio piazzato impegna Belloro che in presa plastica e tuffandosi sulla sua sinistra fa sua la sfera.

77’: Forcing finale del team rossoblù che onestamente per quel visto quest’oggi non meriterebbe la sconfitta. La gara è comunque ancora lunga ed aperta a qualunque risultato.

82’: Torna a rendersi pericolosa la Dianese. Azione manovrata sulla fascia sinistra che si conclude con il cross di Chariq troppo lungo che si spegne sul fondo.

84’: Lobascio lanciato a campo aperto a tu per tu con il portiere avversario calcia malamente alle stelle e spreca la ghiotta chance per porre fine alle ostilità!

86’: Ennaouy la piazza a giro ma Meda si supera e devia la sfera in corner. In precedenza Lobascio col destro si è fatto ipnotizzare dal portiere ospite che mantiene in vita la compagine rossoblù.

⚽ 92’: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Garrè chiude i conti!!! 3-1! Il sedici locale serve sulla sinistra Lobascio che calcia ma Meda si oppone in tuffo; sulla respinta il più lesto di tutti è Garrè che insacca!!!

============================

Taggia - Arenzano 3-1 LIVE

TAGGIA: Pronesti, Travella, Minghinelli, Tarantola, Cortese, Fiuzzi, Gallo, Ravoncoli, Cutellé, Celotto, El Kamli. All. Siciliano.

ARENZANO: Vasoli, Angius, Calcagno, Andreoni, Pirozzi, Boggiano, Burattini, Troiano, Bianchi, Meazzi, Mancini. All. Manetti.

⚽ 13': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Troiano su calcio di rigore.

⚽ 70': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Celotto.

⚽ 75': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Miceli.

⚽ 92': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Miceli su rigore.

============================

Ventimiglia - Ceriale 1-3 LIVE

VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Gallo, Addiego, Peirano, Musumarra, Serra, Rea A., Trotti, Scappatura, Ventre, Oliveri. All. Luccisano.

CERIALE: Scola, Donà, Prudente, Bonifazio, Fantoni, Badoino, Setti, Antonelli, Caredda, Insolito G., Sfinjari. All. Biolzi.

⚽ 22': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Donà.

⚽ 27': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Sfinjari.

⚽ 50': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Scappatura.

⚽ 64': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Insolito.

============================

Via Acciaio FC - Veloce 1-0 LIVE

VIA ACCIAIO FC: Lo Vecchio, Cabras, Ciminelli, Mastrogiovanni, Orero, Iacopino, Chiarabini, Trudu, Costa, Poggioli, Guelfi L. All. Pecoraro.

VELOCE: Binello, Leone, Barranca, Guerra, Cosentino, Vanzillotta, Damonte, Grasso, Calcagno, Maida, Colombino. All. Gerundo.

⚽ 10': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Trudu.

============================ 

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore