/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 15 gennaio 2020, 19:57

REAL FIESCHI Work in progress

Entro domani si deciderà il destino della società. Nel frattempo la squadra ha ripreso gli allenamenti. Curiosità per la sentenza del Giudice su Canaletto-Real Fieschi. Si profila una richiesta di rinvio della partita col Little Club.

Claudio Paglia, mister del Real Fieschi

Claudio Paglia, mister del Real Fieschi

Ore decisive per il Real Fieschi. Fra stasera e domani ci sarà una decisione definitiva per il proseguimento o meno dell'attività della società.

Nel frattempo, mister Paglia ha guidato un allenamento ieri, un altro lo farà stasera, e il terzo è in programma venerdi, con tutti i giocatori a disposizione.

Si profila la possibilità di chiedere un rinvio della partita con il Little Club di domenica prossima per cause di forza maggiore (l'anno scorso successe cosi per la Burlando e fu proprio il Real Fieschi a concedere il posticipo) mentre c'è molta curiosità su cosa uscirà domani sul comunicato ufficiale riguardo alla partita con il Canaletto.

La logica vuole che esca lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione per il Real Fieschi come prima rinuncia, ma non si escludono colpi di scena.

Il Canaletto è in attesa, confidando nei 3 punti. Ma in società sono molto arrabbiati perchè caso ha voluto che nella amichevole con lo Spezia, giocata al posto della gara col Real Fieschi, si siano infortunati ben tre giocatori....

Capitolo società: il nuovo presidente sarebbe Ermanno Biancardi, e in società ci sarebbe un uomo di grande esperienza come Franca Cicala....

LEGGI QUI ULTERIORI DETTAGLI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore